Le Olimpiadi dello sport giovanile approdano nel Cilento per il quarto anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Olimpiadi dello sport giovanile approdano nel Cilento per il quarto anno consecutivo. Diverse le società, provenienti da diverse zone d’Italia, sono pronte a sfidarsi nel territorio a sud della provincia di Salerno in una tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

La quarta edizione del “Cilento Sport Festival, promossa dalla Sud Eventi e sostenuta dallo sponsor tecnico Legea, farà tappa dal 23 al 25 aprile nei territori comunali di Castellabate, Agropoli e Capaccio Paestum. L’iniziativa, inoltre, vedrà la collaborazione della Polisportiva Santa Maria 1932 e di altre associazioni sportive locali.

«Siamo lieti di proseguire un progetto iniziato quattro anni fa nel Cilento. – spiega Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – Il Cilento, infatti,  ha una bellezza straordinaria ed una rilevanza turistica che ben si presta con il nostro obiettivo di far conoscere i luoghi attraverso lo sport. Quest’anno, inoltre, mi preme sottolineare come ci sia stata una crescita soprattutto con il basket, con la partecipazione di numerose squadre».

Intanto, nel weekend pasquale è andato in scena, sempre organizzato dalla Sud Eventi, la 12esima edizione del Torneo di Calcio Giovanile “Costa di Sorrento” che ha visto oltre sessanta team sfidarsi nel fantastico scenario della Penisola Sorrentina. Vittoria della Svs Roma nella categoria Under 17 e nei Pulcini 2010, del’Etruria Viterbo nell’Under 15, del Sant’Agnello Calcio nell’Under 14 e negli Esordienti 2007, del C. Napoli negli Esordienti 2006, della Mediterranea Perugia Academy nei Pulcini 2008 e 2012, e del Battipaglia Calcio nei Pulcini 2009 e 2011.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.