Niente giornata granata: abbonamenti validi con il Carpi e il Cosenza

Stampa
Abbonamenti validi anche per le ultime due gare casalinghe della Salernitana. È quanto deciso dal club granata che, con una nota pubblicata sul proprio sito, ha comunicato che “non ci sarà la seconda giornata granata” e che quindi “gli abbonamenti saranno regolarmente validi anche per le gare contro Carpi (sabato 27 aprile) e Cosenza (5 maggio)”.

Il passaggio del campionato cadetto da 22 a 19 squadre aveva, infatti, provocato una discrepanza che è stata colmata dal club con l’annullamento della seconda giornata granata. Una notizia positiva che placa alcune polemiche sorte nei giorni scorsi dopo che il club aveva riproposto il vecchio prezzo per i biglietti.

Contro il Cittadella, infatti, la società, dopo la diserzione nella gara con il Venezia, per invogliare i tifosi sugli spalti aveva abbattuto il costo dei tagliandi. Contro il Carpi e con il Cosenza si torna ai prezzi di inizio stagione. Una scelta che rischia di svuotare ancor di più l’Arechi. Contro il Cittadella, nonostante la politica dei prezzi ridotti furono meno di 900 i biglietti acquistati a fronte di 2900 spettatori sugli spalti. In pratica neppure gli abbonati si erano recati allo stadio.

Dato in linea con la gara con il Venezia quando i presenti furono poco meno di 2mila. A salvezza ormai raggiunta contro il Carpi si rischia di giocare nel deserto mentre la rivalità sportiva con il Cosenza potrebbe riportare qualche tifoso sugli spalti

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io compro il biglietto per iltreno, poi unavolta in stazione il capostazione mi dice che devo rifarlo perché è la giornata delle ferrovie!!! Mai fatto un abbonamento allo stadio e mai lo farò….da piccolo a rincorrersi si dichiarava il jolly….le cose non sono mai cambiate. I babbalucchi corrono sempre però

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.