Restyling stadio Arechi: le immagini dall’alto con un drone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Proseguono i lavori di restyling dello stadio Arechi di Salerno in vista delle Universiadi. La pagina facebook Tutto sulla Salernitana ha realizzato un video con un drone che permette di apprezzare l’impianto di via Allende con i nuovi sediolini ed i disegni grafici composti nei vari settori

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Una accozzaglia di rossi e bianchi, ad eccezione di alcune zone, senza capo ne coda. Sembrano sediolini rimediati dalla rimanenza di restyling di altre opere.

  2. Speriamo che i lavori della facciata interessino anche le strutture interne (oltre ovviamente ai servizi igienici). I sediolini stonano con lo stato di degrado del resto della struttura. Uno dei tanti aspetti di avere una società di peracottari è il fatto che non si prenda la palla al balzo e si pensi, con uno sforzo congiunto ad allargare i lavori anche, magari in un secondo tempo, alla copertura. L’Arechi, per la dimensione della Salernitana, è ancora uno stadio passabile e con dovuti accorgimenti potrebbe essere ammodernato per bene. Persino Lombardi aveva fatto un progetto, ma Lotito è peggio persino di Lombardi.

  3. bello… sarebbe bello anche vedere la curva sud, l’unica rimasta da completare… lo stadio completo… ma oltre ai sediolini, spero vivamente che venga fatto un restyling a tutto l’impianto… vederlo così, lasciato lì alle intemperie ed al trascorrere inesorabile del tempo, fa stringere il cuore… peccato…
    beh speriamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.