Rosina: “Pecchiamo in solidità. Errori di quest’anno da non fare più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Deluso a fine gara a Brescia dopo il 3-0 lombardo il fantasista granata Alessandro Rosina: “Loro sono un’ottima squadra e i punti in classifica lo testimoniano. Il gol a freddo ha condizionato la gara anche se avevamo avuto delle circostanze importanti per rimetterla in piedi. Poi dopo il raddoppio ad inizio ripresa stavamo per riaprire il match poi una disattenzione ha dato il rigore del tre a zero”.

Poi aggiunge: “Loro bravi ad uscire in velocità palla al piede e raddoppiare e accorciare quando necessita. Ci portiamo degli errori in alcune giocate, pecchiamo di solidità di squadra. Appena subiamo una situazione problematica andiamo in affanno. Contro il Cittadella pensavamo di aver invertito questo trend. Ora occhio al Carpi per chiudere questo discorso salvezza. Stagione difficoltosa anche per il sottoscritto che a dicembre è rientrato sul terreno di gioco dopo che in estate ero finito in naftalina anche per problemi fisici. Ho cercato di dare il meglio e dare una mano alla causa”.

“I miei compagni hanno fiducia in me e questo mi gratifica. Poi non scelgo io la formazione. Io a 35 anni? Non mi sento vecchio, l’età non è quella anagrafica ma quella che ti senti nello spirito e nelle gambe. Cercherò di rimanere a Salerno e nel caso inverso farò una scelta che mi renda felice e mi faccia divertire ancora giocando. Cosa è successo in questa stagione? Eravamo partiti con altri propositi, poi una miriade di errori, molti fattori negativi si sono sommati tutti insieme. Società, giocatori allenatori ognuno ha le proprie responsabilità. In campo ci vanno i giocatori che poi sono il terminale di tutto. La società si è espressa ammettendo le proprie responsabilità e credo che dalle ammissioni di colpe si possa ripartire facendo tesoro degli errori per il futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.