Salernitana: stop silenzio e allenamenti a porte aperte in settimana

Stampa
La Salernitana dopo la sconfitta di Brescia rimarrà in Lombardia anche per la giornata di domani dove la squadra probabilmente effettuerà lavoro defaticante. Poi la troupe di Gregucci tornerà a Salerno dove al campo Volpe preparerà la delicata sfida contro il Carpi nella quale i granata si giocheranno la salvezza. La novità trapelata dal ventre del Rigamonti e che probabilmente gli allenamenti che porteranno alla sfida contro gli emiliani si svolgeranno a porte aperte. E cosi la società in un solo colpo toglie il silenzio stampa e apre le porte agli allenamenti forse per far mettere i giocatori contro le proprie responsabilità. Ora ci vuole la famosa pressione che tanto deleteria forse non era…

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi raccomando facciamo la fila per ammirare tutti questi campioni, grande accoglienza soprattutto per Jallow, Djavan Anderson, Gigliotti, Di Gennaro (ma é ancora vivo?) Djurich (che dopo le 5 reti meriterebbe dei gran calci in c..o), Migliorini (ora ho capito perché l’Avellino é retrocesso) e via dicendo, ma non esagerate, la pressione potrebbe influire negativamente sui loro fragili caratteri.
    io farò comunque il tifo per il Carpi, perché con i tre maiali romani, non c’é futuro per il calcio a Salerno. LIBERATE LA SALERNITANA

  • Ma tenetele pure chiuse le porte, ma chi se le deve andare a vedere ste chiaviche

  • Bravo,tifa Carpi!pseudotifoso da strapazzo quanto vorrei vedere la tua faccia…
    Trovati un’altra squadra da tifare,ma mi sa che già ce l’hai….

  • E tu continua a illuderti e a sognare. Non ho un’altra squadra per cui tifare, per me e’esistita ed esiste solo la Salernitana, ma quella di Prati, Cominato, Pantani, Mujesan, D’Angelo, Daolio, Zaccaro, per arrivare a Di Michele, Di Vaio, Gattuso, quello che è stato dopo è solo schifo e goditelo tu.

  • ci state mettendo la vergogna in faccia con la complicità dei tifosi collusi! jatvenn! mo u direttor fa allenamento a porte aperte come per dire prendetevela coi giocatori è solo colpa loro, fabià ormai si carta letta!!!!!

  • Contento x gli allenamenti a porte aperte….chi tifa Carpi solo x andare contro la Società … può anche vedere il tennis…io tifo Salernitana anche se questa proprietà non mi appartiene

  • DISERTARE ANCHE GLI ALLENAMENTI…SONO INDEGNI.
    Giggin ven aropp u pirito…..Prrrrrrrr.

  • Bene bene.. Così potremo andare a ringraziarli per le ottime prestazioni offerte sinora.. Indegni… Non venite alla festa del centanario… NON Venite, né voi né la società

  • ma perchè tutto questo giustificato risentimento non lo manifestate direttamente,e con i dovuti modi, a Lotito,alla faccia indecifrabile di Mezzaroma e all’unico vero responsabile che risponde al nome di Fabiani? Mi sembrate tante rane che gracidano,senza costrutto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.