De Luca: “Governo racconta fesserie. A Salvini mandiamo pastiera, è nervoso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dopo giorni di “tregua” per le festività pasquali, si riaccende il dibattito politico nel Paese. Ad aprire le danze in questo martedì post-Pasquetta è il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. In occasione dell’inaugurazione del nuovo complesso operatorio dell’Azienda ospedaliera universitaria Vanvitelli – nel Pliclinico di Cappella Cangiani a Napoli -, De Luca – come riportato dal sito vesuviolive.it – ha attaccato ancora una volta il governo gialloverde: “Credo che questo sia l’unico esempio al mondo di un governo i cui ministri consumano il 90% del loro tempo a fare polemiche e raccontare fesserie“.

Io mi domando sinceramente – ha aggiunto il governatore – dove trovano il tempo poi per governare. Il tempo di chi sta in una istituzione è limitato, e se il 90% del tempo lo sprechi a fare scemenze poi diventa complicato lavorare“. De Luca, poi, lancia un messaggio al leader della Lega: “A Salvini mandiamo una pastiera, così si rasserena, lo vedo un po’ nervoso“.

Infine, De Luca ha parlato del commissariamento della sanità nella regione Campania: “Non c’è alcuna ragione per mantenere ancora in piedi il piano di rientro. La Campania ha raggiunto tutti gli obiettivi previsti dalla legge e possiamo dire a testa alta, al netto del timbro che deve mettere il Governo, che la Campania nella sostanza è uscita dal commissariamento“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.