De Luca: “Governo racconta fesserie. A Salvini mandiamo pastiera, è nervoso”

Stampa
Dopo giorni di “tregua” per le festività pasquali, si riaccende il dibattito politico nel Paese. Ad aprire le danze in questo martedì post-Pasquetta è il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. In occasione dell’inaugurazione del nuovo complesso operatorio dell’Azienda ospedaliera universitaria Vanvitelli – nel Pliclinico di Cappella Cangiani a Napoli -, De Luca – come riportato dal sito vesuviolive.it – ha attaccato ancora una volta il governo gialloverde: “Credo che questo sia l’unico esempio al mondo di un governo i cui ministri consumano il 90% del loro tempo a fare polemiche e raccontare fesserie“.

Io mi domando sinceramente – ha aggiunto il governatore – dove trovano il tempo poi per governare. Il tempo di chi sta in una istituzione è limitato, e se il 90% del tempo lo sprechi a fare scemenze poi diventa complicato lavorare“. De Luca, poi, lancia un messaggio al leader della Lega: “A Salvini mandiamo una pastiera, così si rasserena, lo vedo un po’ nervoso“.

Infine, De Luca ha parlato del commissariamento della sanità nella regione Campania: “Non c’è alcuna ragione per mantenere ancora in piedi il piano di rientro. La Campania ha raggiunto tutti gli obiettivi previsti dalla legge e possiamo dire a testa alta, al netto del timbro che deve mettere il Governo, che la Campania nella sostanza è uscita dal commissariamento“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.