fbpx

Giornata Nazionale cura Ambiente: Fai Cisl Campania si mobilita per fiume Sarno

Stampa
Mercoledì 24 aprile 2019 la Fai Cisl Campania terrà una conferenza stampa per presentare la prima Giornata Nazionale per la cura dell’Ambiente. I lavori si svolgeranno presso il Comune di Sarno – Piazza IV Novembre – alle ore 10.30 con la presenza di tutte le istituzioni e le associazioni territoriali che hanno aderito all’evento.

L’iniziativa, organizzata dalla Federazione Nazionale per il 5 maggio prossimo, in Campania si svolgerà lungo il Fiume Sarno in località “Rivolta” con il patrocino dei Comuni di Sarno, Striano e San Valentino Torio, oltre che Consorzio di Bonifica Integrale comprensorio Sarno e dell’Ente Parco Regionale del Fiume Sarno.

La giornata prevede la pulizia di un tratto di fiume attraverso la raccolta dei rifiuti. I Comuni coinvolti si sono fatti carico dello smaltimento dei rifiuti, con le società che hanno in gestione il servizio.

All’evento parteciperà una delegazione di lavoratori provenienti da tutti i territori campani, alcune scolaresche e l’associazione “Accademia Kronos” Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 9,30 di domenica 5 maggio presso la “Masseria Rivolta” in via Rivolta a Striano. Per la registrazione e consegna del materiale fornito dalla Fai Cisl Nazionale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com