Le Cronache: Salernitana umiliata da altri tre gol. Rosina esce e litaga col mister

Stampa
‘Una Salernitana versione Pasquetta: il Brescia cala il tris. Approccio troppo molle dei granata che colpiti a freddo non riescono a reagire e cedono sotto i colpi dei lombardi. Prestazione non certo positiva dell’undici di Gregucci contro una formazione decisamente superiore dal punto di vista tecnico e fisico. Ora sfida decisiva col Carpi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Migliorini in affanno, Alpa Akpro troppo ingenuo sul rigore. Lopez non si fa rimpiangere dai suoi ex tifosi, Jallow assente . Djuric lotta, André Anderson ci prova, Casasola assicura il consueto apporto di grinta e dinamismo

Il commento. Spenta e senza mordente: così la sconfitta è inevitabile . Ennesima brutta figura in trasferta per la formazione granata. Il gemellaggio tra le due tifoserie la nota più lieta del match del Rigamonti

Le interviste. Gregucci: «Quando regali due gol alla capolista, c’è poco da fare». Il tecnico: «Abbiamo provato a giocare a viso aperto»

L’iniziativa. Adesso è ufficiale: non si sarà la giornata granata. I carnet d’abbonamento saranno validi nelle due gare contro Carpi e Cosenza

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rosina litiga con l’allenatore, ha ragione è un incompetente, mi meraviglia che sia ancora alla guida della squadra.

  • … credo che dopo l’ennesima sconfitta…col Carpi dobbiamo unirci e pretendere…una vittoria che ci metta al riparo dalla retrocessione…le delusioni sono oramai le caratteristiche di questa squadra che non ha né anima e ne cuore…puoi anche perdere se l’avversario è più forte…ma non sotto l’aspetto del coraggio… probabilmente anche la tifoseria ha le sue colpe: non aver saputo trasmettere la grande passione per la maglia granata…!

  • Ma cosa volete con questi DIRIGENTI? L’unica soluzione e non andare piu’allo STADIO .

  • Secondo me più che Granata d’Amore dovresti essere ROSSO DI VERGOGNA dopo quello che dici. Unirci e pretendere la vittoria?!?!?! Probabilmente anche la tifoseria ha le sue colpe?!?!?!?! Secondo me vivi su un altro pianeta. Un consiglio però mi sento in dovere di dartelo, quando andranno via seguili anche tu in direzione Roma!!!

  • …più che Vecchio Ultras ..dovresti chiamarti Ultras(?) Vecchio .. e come diceva qualcuno…” ho detto tutto”….e ogni tanto fatti na risata…sembra che il mondo è sulle tue spalle….
    comunque e nonostante Te
    Forza Salernitana

  • Ma che ci frega….noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A…e per dimostrarlo farà riconfermare Gregucci alla guida della squadra…

  • Gregucci sei la vergogna degli allenatori non sai utilizzare i calciatori e non sai leggere la loro testa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.