Salerno: mare agitato a Pastena per lo scirocco – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mare agitato questa mattina a Salerno come mostra il video in basso realizzato al porticciolo di Pastena.  La protezione civile della Regione Campania ieri ha prorogato l’allerta meteo fino alle 18 di oggi (martedì 23 aprile).

Nessun colore specificato, ma l’allerta meteo riguarderà in pratica tutta la regione, con le sole esclusioni della Piana del Sele e del basso ed alto Cilento (la cui fine dell’allerta meteo era già prevista, contrariamente alle altre zone, già dalle 22 del Lunedì in Albis).

L’allerta meteo riguarda soprattutto la pioggia, attesa copiosa su tutto il restante territorio regionale, con tutti i rischi ad essa annessi ed in particolare quello idrogeologico.

Verso il primo pomeriggio è previsto un graduale miglioramento, che si completerà solo in serata. Possibili problemi anche per i forti venti, che soffieranno in particolare sulle zone costiere e sulle isole.

Mare agitato lungo le coste, anche se il moto ondoso non dovrebbe causare particolari problemi alla circolazioni di battelli e traghetti per le isole. Meglio, invece, la situazione delle temperature, che si manterranno stabili ed attorto ai 18-20 gradi, con le classiche oscillazioni tra zone costiere e zone interne.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.