Scappa dalla casa famiglia: scompare nel nulla ragazza di 17 anni

Stampa
Una 17enne destinata ad una casa di accoglienza per minori a Scafati, scappa dalla comunità prima di metterci piede. Da un paio di giorni non si hanno più sue notizie.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. La ragazza, residente in provincia di Napoli, avrebbe dovuto essere ospitata nella casa-famiglia per minori.

Sono stati proprio i responsabili del centro a denunciare la scomparsa della ragazza, che ha fatto perdere le sue tracce.

I carabinieri che la stanno cercando ipotizzano che possa essere tornata nel suo paese di provenienza. Il tribunale dei minorenni di Napoli aveva disposto il suo trasferimento nella comunità scafatese dove avrebbe dovuto restare per alcuni mesi.

Sembra che a Scafati la 17enne sia arrivata regolarmente, accompagnata dai referenti della struttura, ma prima di entrare nella casa famiglia sarebbe riuscita a scappare.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.