Accoltellata dall’ex a Salerno: difficoltà respiratorie per Emilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in lieve miglioramento le condizioni di E.D., la 37enne di origini rumene giunta lunedì sera in condizioni disperate al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno dopo essere stata colpita dal suo ex, G.I., 63 anni, infermiere presso la stessa azienda ospedaliera. La donna che resta ricoverata in terapia intensiva di Cardiochirurgia, era stata stata sottoposta ad un delicato intervento di cardiochirurgia perché il coltello con il quale il suo ex l’ha colpita ha lesionato il ventricolo destro del cuore.

Secondo quanto riportato dal bollettino medico dell’Ospedale, questa mattina la giovane h avuto un episodio di difficoltà respiratoria che non sembra avere origine cardiaca. In miglioramento il quadro enzimatico epatico, mentre permane una lieve compromissione della funzionalità renale.

La donna è perfettamente cosciente, ma resta in prognosi riservata. Solo il tempestivo intervento di un Carabiniere fuori servizio ha evitato che l’aggressione subita dalla donna, mamma di due figli, si trasformasse nell’ennesimo femmicidio. L’aggressore – noto per precedenti di stalking nei confronti di un’altra donna – è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e rinchiuso nel carcere di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.