Battipaglia: lite e tensione al mercato rionale, anziana ferita

Stampa
Una donna è stata malmenata durante il mercato settimanale di Battipaglia. In un video, che in queste ore è stato diffuso sui social network è possibile vedere la donna mentre scarta alcuni abiti su una bancarella.

Non è chiaro per quale ragione, ma improvvisamente il commerciante scaraventa la donna a terra.

Ne nasce una vera e propria colluttazione: la donna, armata di ombrelli, si lancia contro l’uomo che respinge l’assalto scaraventandola di nuovo a terra.

Il fatto risale allo scorso anno, tra i mesi di novembre e dicembre scrive il sito Zerottonove.it. In pratica la donna si stava adoperando per trovare le chiavi di casa tra alcuni abiti su una bancarella quando è cominciata la lite con il commerciante ambulante forse innervosito per lo stato alticcio della donna.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo commerciante non può esercitare questo mestiere, i clienti vanno trattati con educazione, questo ambulante merita la revoca della licenza, io avrei paura per mia madre…

  • se osservate bene noterete pure come i colleghi dell’ambulante violento non intervengono per calmare le acque, anzi si allontanano pure dal soccorrere la donna anziana, qui si sta perdendo ogni ragione di vivere con civiltà ed educazione la vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.