Carabiniere-eroe salva Emilia dal suo aggressore

Stampa
In tanti lo definiscono il ‘Carabiniere eroe’ ma di lui non si sa nulla se non che presta servizio presso la tenenza di Melito di Napoli. Il militare, nel giorno di Pasquetta era libero dal servizio quando è intervenuto per salvare Emilia, la 38enne romena, dalla furia del suo ex che brandiva un grosso coltello.

Neanche si era accorto di ciò che stava realmente accadendo: ha visto il 63enne entrare dal finestrino nell’abitacolo, il conducente dell’auto fuggire via e ha sentito la donna urlare. È così è intervenuto evitando ulteriori coltellate.

Su notizieaudaci.it Mario De Santi riporta le frasi del ragazzo salernitano intervenuto in soccorso della donna accoltellata con il carabiniere: “Mi trovavo li quando quel bastardo ti ha accoltellato, giuro ho messo in pericolo me stesso pur di soccorrerti il prima possibile, insieme ad un signore abbiamo abbattuto l’uomo che ti ha fatto del male e consegnato alle forze dell’ordine. Forse ti ho salvato la vita con il mio primo soccorso forse no. C’e l’ho messa tutta, per 13 minuti prima dell’arrivo dell’auto ambulanza ho provato a bloccarti le ferite. Spero con tutto il mio cuore che tu possa sopravvivere” – si legge in un post su facebook.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.