Corsa salvezza: col Carpi è obbligatorio vincere per chiudere i conti

Stampa
Tutto in 90 minuti per chiudere i conti con il discorso salvezza ed evitare, a quattro giornate dal termine, di cercare punti decisivi a Foggia o a Pescara oppure nella gara interna con il Cosenza. Carpi gara decisiva per arrovare a quota 41 e magari fare almeno un punto con il Cosenza all’Arechi il 5 maggio.

La Salernitana di oggi conserva 5 punti di vantaggio sulla quintultima, sempre 5, ma sa che il Carpi giocherà a propria volta la gara della vita, l’ultima occasione per rientrare nella bagarre salvezza.

Gli emiliani hanno 26 punti come il Padova e puntano alla quartultima posizione (ora a 31 punti ed occupata dal Foggia) per andarsi a giocare la salvezza ai play out con la quintultima (oggi è il Venezia a 33)

Sarà una giornata di scontri diretti (sabato Venezia-Crotone, domenica Cremonese-Foggia), che proseguiranno l’1 maggio, giorno di Foggia-Salernitana, con Cosenza-Venezia. Il 5 maggio, pure Salernitana-Cosenza ma i granata sperano di avere già la salvezza in tasca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.