Djuric a Sportitalia: «Chiediamo scusa a tutti per il campionato»

Stampa
Milan Djuric ha chiesto scusa a tutti i tifosi in una intervista a Sportitalia: «Dispiaciuti e amareggiati per il risultato, pensiamo al Carpi per chiudere la pratica salvezza.

A inizio anno, la società aveva altre aspettative, tutti volevamo un campionato diverso, ci scusiamo e pensiamo al futuro».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli unici che devono chiedere scusa sono Lotito e Fabiani e il modo migliore per farlo è andare via da Salerno. Djuric aveva fatto massimo una decina di gol in una stagione, gli altri erano degli scappati di casa che al massimo avevano lottato per la salvezza. Di Gennaro come tutti i laziali è venuto a Salerno a fare vacanze pagate. Quali erano i giocatori che dovevano fare la differenza? La squadra ha raggiunto il massimo per il suo potenziale. Pagare giornalisti e troll per mistificare la realtà non cambia, con Lotito solo mediocrità e affari sporchi. LIBERATELA!!!

  • Caro Anonimo a settembre purtroppo dicevamo altro. Il vero problema é LA GESTIONE DEL GRUPPO ASSURDA E LA NON VOGLIA O IMPOSSIBILITÀ DI VINCERE.
    Comunque d’accordo con te LOTITO GO HOME!!!

  • Liberate la Salernitana al più presto…. fuori da Salerno Lotito e Fabiani. Questa gentaglia non la voglio vedere per le strade in città!!! Via i mercanti dal TEMPIO.

  • Non scusarti, non è colpa tua se sei un brocco come quasi tutti o tuoi compagni di squadra. Le scuse dovrebbe chiederle, innanzitutto, quel burino di lotito per l’ennesimo campionato farsa e tutta la sua cricca a partire da suo cognato, il pasticciere: CHE DEVONO ANDARE SUBITO VIA DA SALERNO. Poi dovrebbero chiedere scusa tutta la schiera di giornalisti/giornalai e pseudo tifosi che hanno venduto l’anima al diavolo per qualche pass allo stadio: VERGOGNATEVI

  • In verità quelli che dicevano altro erano alcuni tifosi illusi. Io l’ho detto il giorno che hanno preso Di Gennaro che questa squadra era da metà classifica e ricordo che mi sono attirato insulti, sono stato chiamato cavaiuolo etc. Sarebbe bastato vedere le statistiche dei purpi presi per capire. Spero solo che l’anno prossimo i tifosi facciano molta attenzione: a Salerno la stampa è pagata per mentire e buttare fumo negli occhi e una parte dei tifosi è al soldo. Dare un’altra possibilità a Lotito è andare incontro ad un’altra presa in giro. Anche qualora si facesse una squadra buona (cosa che comunque è difficile visto che Fabiani sarà confermato), Lotito a metà stagione imporrà sconfitte, infortuni e quanto altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.