Il Carpi è quasi in serie C ma gli emiliani non mollano

Stampa
Il Carpi, prossimo avversario della Salernitana, è a un passo dalla retrocessione in Serie C, dopo aver pareggiato contro il Pescara (0-0 al Cabassi).

Gli emiliani non potranno contare su tre elementi di valore che hanno terminato anzitempo la stagione: il portiere Colombi (19 presenze), il jolly di centrocampo Di Noia (22 presenze e 2 reti) e l’esterno Jelenic (25 partite, 3 reti e 3 assist).

Queste le dichiarazioni del centrocampista Giovanni Crociata al termine del match Carpi-Pescara: “Avremmo meritato di più perchè abbiamo fatto una grandissima partita.

La salvezza? E’ sempre stata dura, ma ci crediamo ancora”.  Per la salvezza c’è il match con la Salernitana diventato cruciale e decisivo: “Personalmente sto prendendo fiducia e minutaggio, devo ringraziare i miei compagni e il mister per l’appoggio. Cerco di dare sempre il massimo, mi dispiace -ha aggiunto Crociata- per questa situazione di classifica però ce la giocheremo alla morte questa salvezza fino alla fine”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.