Ricucito il ventricolo destro alla donna accoltellata per gelosia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I medici del Ruggi le hanno ricucito il ventricolo destro tamponando l’emorragia causata dalla coltellata subita dal suo ex amante. Emilia D. la 38enne rumena ferità nel giorno di pasquetta da Giuseppe I., infermiere del Ruggi sta meglio. La prognosi resta riservata ed è in rianimazione ma respira da sola e, secondo il bollettino emesso dall’azienda ospedaliera, ha soltanto una lieve sofferenza epatica e renale.

Oggi intanto la convalidfa dell’arresto dell’aggressore. Giuseppe I., 63 anni – scrive Il Mattino oggi in edicola – non accettava la fine della relazione con Emilia. La loro storia durava da 5 anni ma poi la donna non voleva più saperne dell’uomo. Nel fratempo vanno avanti le indagini anche perchè, secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che non accettava la fine della relazione era uscito di casa proprio con le intenzioni di colpire Emilia dal momento che aveva con sé un grosso coltello da cucina, con lama di oltre 17 centimetri.

Tra l’altro nel passato dell’infermiere c’è il patteggiamento ad un anno di reclusione, pena poi sospesa, per aver in Sicilia perseguitato un’altra donna con la quale aveva avuto una relazione

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.