Rovigo, neonato abbandonato in un cassonetto: corsa per salvarlo

Stampa
Un neonato è stato gettato in un cassonetto nei pressi del cimitero di Rosolina Mare, Rovigo. Il piccolo era in una borsa quando all’alba qualcuno, passando nella zona, ha sentito i suoi vagiti e chiamato le forze dell’ordine. Il 118 è subito intervenuto per una corsa contro il tempo: il bimbo è ora in ospedale in condizioni critiche anche se il quadro clinico è in miglioramento.

Il neonato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Adria in condizioni di ipotermia, segno che ha trascorso diverse ore prima di essere avvistato. I carabinieri sono al lavoro per raccogliere le testimonianze sull’accaduto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se trovate la madre chiudetela in una borsa pure a lei. Spero che ce la faccia, il signore deve aiutarlo. Esistono le culle della vita… Io ho perso la mia bimba per colpa di un incompetente… E queste bestie i figli li buttano…. Sono sempre più amareggiata

  • se era un uomo già avremmo avuto decine di titoloni e programmi tv contro “l’orco cattivo”, ma essendo donna e madre allora il bambino può morire nel silenzio, giusto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.