Rovigo, neonato abbandonato in un cassonetto: corsa per salvarlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un neonato è stato gettato in un cassonetto nei pressi del cimitero di Rosolina Mare, Rovigo. Il piccolo era in una borsa quando all’alba qualcuno, passando nella zona, ha sentito i suoi vagiti e chiamato le forze dell’ordine. Il 118 è subito intervenuto per una corsa contro il tempo: il bimbo è ora in ospedale in condizioni critiche anche se il quadro clinico è in miglioramento.

Il neonato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Adria in condizioni di ipotermia, segno che ha trascorso diverse ore prima di essere avvistato. I carabinieri sono al lavoro per raccogliere le testimonianze sull’accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se trovate la madre chiudetela in una borsa pure a lei. Spero che ce la faccia, il signore deve aiutarlo. Esistono le culle della vita… Io ho perso la mia bimba per colpa di un incompetente… E queste bestie i figli li buttano…. Sono sempre più amareggiata

  2. se era un uomo già avremmo avuto decine di titoloni e programmi tv contro “l’orco cattivo”, ma essendo donna e madre allora il bambino può morire nel silenzio, giusto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.