Salernitana: nessuna contestazione al Volpe, un centinaio i presenti

Stampa
Un centinaio i tifosi presenti sulle tribune del Volpe aperto al pubblico per il primo allenamento in città della Salernitana dopo la sconfitta di Brescia. Chi si aspettava fischi e contestazione all’indirizzo dei calciatori e della proprietà è rimasto deluso. Tra silenzio e indifferenza si è svolta la seduta di lavoro della squadra agli ordini del mister.

Assente Fabiani.

VIDEO

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo nessuna contestazione… primo perché questa società ormai ha “ucciso” una passione ed ha fatto passare pure la voglia di contestare, e secondo perché la mossa tattica di Fabiani ( ovviamente non presente) di farcela prendere esclusivamente coi giocatori ormai è una mossa conosciuta , carta letta ormai il direttore che ci porta in serie A

  • DISERTARE AD OLTRANZA!!
    NESSUN PASSO INDIETRO.
    LOTITO GO HOME!!!

  • Il problema è un altro , un vero tifoso soffre a non andare allo stadio . Che la squadra fa schifo, che la società è odiosa lo sappiamo tutti , ma stare lontani dallo stadio è bruttissimo

  • la sofferenza é seconda solo alla grande rabbia che porto dentro. le truffaldine promesse estive, l’atteggiamento offensivo della società, davvero inaudito e senza scusanti, lo svolgimento e l’esito del campionato più brutto che abbia mai fatto la Salernitana, le divisioni nella tifoseria, l’abbandono e lo sconforto, tutto questo nell’anno del centenario, una festa celebrativa che rischia di diventare un evento nefasto, é davvero incredibile, insopportabile e imperdonabile.TUTTI : società, dirigenti, calciatori, allenatori hanno oltraggiato una città e una maglia (che non é neanche solo granata). DEVONO PAGARLA: società e dirigenti via da Salerno, auguro ai 2 allenatori e a questi calciatori le peggiori fortune, con tutto lo sdegno e la rabbia che serbo nell’animo. reduce del Vestuti dal 1967.

  • Il commento di Gioacchino è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi. Il riassunto oggettivo di ciò che siamo. Ci hanno distrutto… Entusiasmo zero….

  • Complimenti a tutti per la serietà e per non essere caduti nel tranello teso da questo schifo di società!
    Stavolta è finita sul serio.

    LIBERATE LA SALERNITANA!

  • Quanto protagonismo sulle tastiere, quanta finta permalosita’, quanti vuommec. Dite sempre le stesse cose, sempre gli stessi. Dite che siete tifosi e non entrate per amore. Che pagliacciata. La squadra, la barca va portata in porto nell’anno del centenario altrimenti saremo l’unica tifoseria al mondo a festeggiare un ipotetica disgrazia. (il solo pensiero mi fa stare male). L’anno prossimo dopo il comunicato di questa maledetta società dove si esprime ufficialmente di voler puntare alla serie A, saremo tutti liberi di stare e a casa se non fa lo squadrone all’altezza. Come c’è ne accorgeremo? Ma subito perché per dare un segnale forte ed avere credibilità 3 sono le cose da fare subito ; 1) via il Ds Fabiani, 2) allenatore bravo da prendere a giugno 3) rosa completa prima della partenza per il ritiro. Fatte queste cose nessuno potrà dire o scrivere sui social che questa maledetta società non ha la volontà di puntare alla A. Poi il campo non è un alchimia esatta dove si vince per forza, ma almeno si sarà dimostrato di avere la volontà. Per quanto riguarda le solite e quotidiane stronzate scritte da presunti tifosi, prima o poi il loro protagonismo scemera’ (tanto si allieteranno alla massa). Forza Salernitana ora è per sempre.

  • X tifoso sempre innamorato,non giudicare.
    Sei pilotato dalla società.Sgamato.

  • Non so fino a che punto l’illusione di un amore immenso possa tenerci lontano dalla realta’, la domanda che mi faccio e che vi faccio e unica e si racchiude tutta in un perche’ :
    perche’ dovrebbe fare una squadra e spendere e spandere ?
    perche’ dovremmo aspettarci un sig. ALLENATORE che ha pretese e sara’ difficilmente plasmabile e gestibile ?
    perche’ dovrebbe andar via fabiani ? alla fine lui ci sguazza in tutto questo con il placet societario

    la risposta e’ unica fatevelo entrare in testa una volta e per tutte , la salernitana in A non puo’ andare lo vietano le norme e le leggi attuali, possono promettere quello che vogliono e se pur fosse vero i soggetti proprietari potranno mai vendere una societa’ in 15 giorni, vi chiedo il prezzo chi lo farebbe chi vende o chi acquista ? conoscendo i soggetti proprietari ho i miei dubbi che possa succedere, teste di legno e sotterfugi ecc. lasciamo perdere ci mancano solo una squalifiche magistrati, radiazioni e le prime pagine dei quotidiani nazionali.
    soluzione ? questa societa’ deve essere costretta a vendere prima che inizia il campionato con tutti i mezzi e con tutte le forze tifosi, politica, giornalisti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

  • Vatti a vedere la Lazio …di Salerno e della 1919 siete la vergogna e la rovina …Liberiamo la curva …liberiamo la Salernitana!

  • Non condivido la diserzione, pur condividendo le motivazioni. Abbiamo un problema molto grave da risolvere al più presto ed e quello di salvare la categoria.

  • Ma ci siete o ci fate? Io pilotato, da quando seguo la Salernitana non eravate manco nei pensieri dei vostri genitori. Vedo che vi impegnate a scrivere stupidaggini. A) le Noif vietano di tenere 2 squadre nella stessa categoria ma non di non poter vincere il campionato, B) voi sareste tifosi? C) Semmai ci fossero state proposte di acquisto (e non ce ne sono mai state) dove sono gli acquirenti? D) di Lotito, Mezzaroma, Fabiani me ne gotto, per me esiste solo la Salernitana. Un consiglio usate meno sostanze, meno protagonismo e meno social. E) se vi definite tifosi venite allo stadio e contestate allo stadio. Vabbuo ‘ perso già troppo tempo appriess a 4 chiachiell.

  • Ma ci siete o ci fate? Io pilotato, da quando seguo la Salernitana non eravate manco nei pensieri dei vostri genitori. Vedo che vi impegnate a scrivere stupidaggini. A) le Noif vietano di tenere 2 squadre nella stessa categoria ma non di non poter vincere il campionato, B) voi sareste tifosi? C) Semmai ci fossero state proposte di acquisto (e non ce ne sono mai state) dove sono gli acquirenti? D) di Lotito, Mezzaroma, Fabiani me ne fotto, per me esiste solo la Salernitana. Un consiglio usate meno sostanze, meno protagonismo e meno social. E) se vi definite tifosi venite allo stadio e contestate allo stadio. Vabbuo ‘ perso già troppo tempo appriess a 4 chiachiell.

  • non e’ vero le proposte ci sono e ci sono state tante e’ vero che ultimamente i proprietari volutamente non li chiamo presidenti (parola troppo grande e di tutt’altro significato) si sono affrettati a rispondere “LA SALERNITANA NON E’ IN VENDITA ” e dimmi semmai ma molto semmai vinci il campionato che succede ? illuminaci con le soluzioni, ti e vi ricordo che nel mercato di riparazione alcuni giocatori hanno rifiutato salerno perche ? sembra sempre a detta dei proprietari i soldi c’erano, perche’ hanno rifiutato ? stimoli, sacrificio, lottare, questa piazza non offre niente di tutto questo solo campionati falsati per pensionanti e svincolati e dimmi ancora perche’ ad esempio i vari la mantia, mancuso ecc. in piena carriera dovrebbero accettare salerno per fare cosa per vincere cosa per lottare e fare un campionato anonimo. SE NE DEVONO ANDARE, aria nuova, nuovo entusiasmo la fiammella e sotto la cenere i nostri cuori granata riempiranno lo stadio in qualunque categoria si lottera’ per vincere e difendere i nostri colori e la nostra dignita’.

  • Complimenti al riassunto di Gioacchino che ha ben rappresentato il pensiero della maggioranza dei tifosi disillusi. Chi non diserta a oltranza fino alla cacciata dei proprietari attuali della Salernitana è contiguo a questa società, tutto il resto son chiacchiere da bar. Pazienza ce ne faremo una ragione ricominciando da capo, questa piazza e la sua gente possono farcela un’altra volta, purchè non venga nessun altro a prenderci in giro, con la complicità della politica ricordandoci chi scelse questi imprenditori ammazzaemozioni……………..

  • Se ne devono andare ? ahahhahahhah l’hai scritto, l’hanno detto che non mollano, e tu tifoso che fai resti a casa? bel tifoso che sei, confermi quello che ho detto chiachiell di tastiera……..le risate poi ce le faremo.Intanto restate a casa e dietro le tastiere nell’anonimato, i veri tifosi sostengano aldilà del risultato oppure è solo un coro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.