Salernitana, un 2019 da retrocessione come Venezia e Carpi

Stampa
Un 2019 da retrocessione diretta per la Salernitana. I granata sono terzultimi. Peggio della squadra di Gregucci hanno fatto solo Venezia e Carpi.  14 i punti collezionati dai granata nel girone di ritorno ricorda Le Cronache oggi in edicola. 14 punti come il Padova.  Il Venezia di punti ne ha conquistati solo 12 nel 2019 mentre il Carpi nove.

In pratica hanno fatto peggio dei granata solo due compagini, Padova e Carpi, ormai destinate alla retrocessione diretta ed un’altra, il Venezia, che molto probabilmente sarà costretta a giocarsi la salvezza ai play out.

Quattro vittorie, due pareggi e ben otto sconfitte il ruolino di marcia in queste quattordici gare che hanno portato la Salernitana dalla zona direttamente a ridosso dei play off (al giro di boa i granata avevano 24punti ed erano a -2 dalla griglia play off) a quella poco sopra i play out. Un crollo verticale coinciso con l’arrivo in panchina di Angelo Gregucci. 18 i punti conquistati dal tecnico pugliese nelle 17 gare alla guida della Salernitana.

Poco più di un punto di media a partita, ruolino ben inferiore a quello di Stefano Colantuono.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.