Torna il “Praiano Walking Tour”: alla scoperta degli incantevoli scorci dell’Antica Plagianum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo il successo dello scorso anno, torna dal 27 aprile 2019 “Praiano Walking Tour”: alla scoperta degli incantevoli scorci dell’Antica Plagianum. Le visite guidate accompagneranno i turisti tra gli itinerari di Praiano NaturArte, gli angoli nascosti più suggestivi, le edicole votive e le antiche chiese di Praiano.

Gli appuntamenti si terranno nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno: il Sabato (Tour nr.1 alla scoperta dei lavori d’arte e le chiese – AREA SAN GENNARO) e la Domenica (Tour nr.2 alla scoperta dei lavori d’arte e le chiese – AREA SAN LUCA). Gli incontri, completamente gratuiti, proseguiranno poi per tutta l’estate e saranno realizzati sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Per maggiori informazioni consultare la brochure con la descrizione dettagliata dei percorsi.

Le prenotazioni potranno essere effettuate presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano (info@praiano.org – 089.874557), entro la sera prima del giorno della visita.

L’iniziativa è realizzata dal Distretto Turistico e la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, con il patrocinio del Comune di Praiano e Agenda Praiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.