Tragedia Ravello: imprenditore muore schiacciato da montacarichi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta, il 54enne imprenditore edile di Ravello questa mattina vittima di un gravissimo incidente sul cantiere di San Cosma presso il quale era impegnato con la sua ditta. A nulla sono valsi i soccorsi, seppur tempestivi da parte del 118 e dei medici di turno al Pronto Soccorso di Castiglione che dopo le prime disperate cure hanno disposto il trasferimento dell’imprenditore in eliambulanza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Troppo gravi le profonde lesioni al cranio e le emorragie cerebrali provocati dal distacco improvviso del pesante cassone montacarichi che ha di fatto schiacciato l’uomo. La notizia ha fatto improvvisamente il giro del paese seminando sconforto e amarezza. La vittima era conosciuta e stimata non soltanto per la sua dedizione al lavoro, la passione per le moto e la devozione verso i Santi. Lascia tre figlie e la compagna.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i Carabinieri della Stazione di Ravello, per i rilievi del caso utili a stabilire la dinamica dell’incidente.

I Militari, ascoltati gli operai presenti sul cantiere al momento della tragedia, stanno accertando, con personale specializzato dell’Asl, il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro.

La salma si trova all’obitorio dell’Ospedale “Ruggi d’Aragona di Salerno” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.