In tanti sul lungomare. E a Torrione ‘spuntano’ i parcheggiatori abusivi

Stampa
La giornata festiva e di sole quasi estivo ha indotto in tanti a fare una bella passeggiata sul lungomare di Salerno. Ovviamente oltre ai pedoni sono in tanti arrivati con le loro auto dalle zone più lontane della città o anche dalla provincia. E come sempre si è ripresentato il problema parcheggio. In molti non hanno trovato posto in quelli del centro cittadino spostandosi nelle aree si sosta più decentrati. Come a Torrione, all’altezza della Piscina Comunale sotto il Forte La Carnale. L’amara sorpresa però non è mancata. Il solito parcheggiatore abusivo è stato trovato pronto a sistemare auto e pretendere la “mancia” di giornata. A molti la cosa non è andata giù e sul web in queste ore si è scatenata la polemica.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora ci pensa il sindaco con il figlio di De Luca e tutti i ruffiani comunisti , mettere in galere questi vermi

  • tranquilli ora il sindaco napoli come fa’ sempre,subito li fa’ mettere in galera hihihihihi,grazie di tutto questo,hai fatto di salerno,lo scempio italiano,hai fatto di salerno il bronx di camorristi,spacciatori e venditori di merce contraffatta sul lungomare,complimenti sindaco,gli unici a sorridere sono gli stranieri capitanati dall’altro camorrista e nuovo sindaco dei delinquenti di colore Daouda Niang,a loro è permesso tutto questo grazie a lei sindaco napoli,alla faccia di tanti commercianti che pagano tasse salatissime e che non anno i diritti come questa gentaglia e delinquenti stranieri,che fanno soldi anche chiedendo con insistenza davanti gli esercizi denato,come i grandi delinquenti camorristi parcheggiatori,che ti sfreggiano anche la macchina,quando non paghi dai 2 ai 5 euro che impongono,visto anche quello che noi salernitani paghiamo il vostro biglietto di parcheggio,che squallore e che schifo

  • Per vergogna: imparare a scrivere italiano prima di buttare veleno su tutto e tutti ti aiuterebbe a risollevare l’animo. Credimi.

  • Ma perché chiedete al sindaco di intervenire per i problemi di ordine pubblico. Cari amici di destra, ora avete il ministro degli interni che finora ci ha fatto vedere che l’unica cosa che sa fare è promettere e fare i selfie.

  • Caro Salvatore, il nostro efficientissimo sindaco, da un po’ di tempo sta emulando Salvini. Si fa i selfie anche sulle cose banali e di ordinaria amministrazione. Poi si porta Pierino, che noi paghiamo per fare gli interessi dei casertani, ad accendere i fumogeni.

  • adesso il ministro dell’interno devrebbe fare lo sceriffo a Salerno?
    Non ci sono le autorità preposte (pagate dai cittadini)per l’ordine pubblico in questa città di merda?

  • Io sono per Salvini il mangia nutella ,colui che salverà l’Italia dalla criminalità

  • Per Rosario. Chiamare chi? Hai mai provato a chiamarli? Io si, sono i primi a disinteressarsi della situazione.

  • Mi sa che hai un concetto sulla responsabilità amministrativa e su ordine pubblico abbastanza confuso. Spiega allora quali sono le responsabilità di questori, prefetti e ministro degli interni.

  • Salvatore, ci sei o ci fai??? a salerno mi risulta che operino già: un Questore, un Prefetto, una Compagnia di Carabinieri, una della Finanza, un corpo di Vigili Urbani, un Sindaco (del PD), una serie di dipendenti di partecipate addetti al controllo parcheggi …… poi abbiamo la provincia con la Polizia Provinciale (del PD), un Governatore del PD, e tu cosa hai il coraggio di dire?! che è colpa di salvini??? sei tanto in malafede che penso sia inutile andare oltre…

  • Libero, vedi, se ci sono persone che guardano il dito e non la luna, la colpa non è della mano a cui quel dito appartiene.. ma dell’occhio che guarda. Se tu sei capace di guardare e capire solo una fetta di nutella che dirti? pena per te. Se poi pensi che, con la facilità odierna nel fare una foto con un cellulare, una persona sebbene ministro tolga chissà quale tempo ad altre attività .. allora sei irrecuperabile. Guarda la luna, allarga la tua mente, guardati attorno e vedrai molto altro e quella nutella non ti accorgerai neppure che esiste. Ma vista la probabile malafede resta così come sei, se preferisci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.