Incidente in autogrill per il vicepremier Di Maio: tamponata l’auto blu

Stampa
Piccolo incidente per il vicepremier Luigi Di Maio nel corso del viaggio in auto verso Perugia dove, assieme al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e al ministro della Salute Giulia Grillo, presenterà una nuova proposta sulla sanità del M5S. Una macchina, nell’area di servizio Mascherone tra Roma e Firenze, ha infatti tamponato l’auto blu di Bonafede, in quel momento ferma, in cui viaggiava anche il leader del M5S.

E Di Maio, in un breve video su Facebook con Bonafede, fa ha rassicurato tutti. «Nulla di grave, è stata una roba da constatazione amichevole di incidente», ha spiegato Di Maio concludendo il video con una battuta: «Ora andiamo a cercare una carrozzeria in Umbria…».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna ancora con l’auto Blu? Ma non era quello che si lamentava contro le auto blu? Di Maio dimettiti, sei un bugiardo!! NON CENSURARE

  • I politici di oggi non possono permettersi di stare senza scorta. Per le brutte cose che fanno rischiano. Ricordatevi Pertini.

  • X ancora auto blu:

    L’obbligo dell’auto con scorta non è negoziabile.
    Sono costretti per ragioni di sicurezza.
    Magari in autogrill incontrano un maniaco o uno che ha litigato con la moglie e si sfoga con loro.
    Nella vita è importante informarsi, in questa maniera si evita di parlare senza basi ed inoltra la propria coscienza critica si forma su elementi concreti e non fantasie. E magari la situazione migliora.
    Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.