Lottizzazione abusiva: sigilli a 30 villette di Palinuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Le indagini erano partite nel 2017 portando alla luce circa 13mila metri quadrati occupati abusivamente per la realizzazione di immobili ed altri spazi con aumenti di cubatura. E’ lottizzazione abusiva scoperta alla foce del Mingardo nel Comune di Centola dai carabinieri della compagnia di Sapri. Sequestrate 29 villette di un camping che sarebbero state realizzate senza le necessarie autorizzazioni. Denunciato l’amministratore della società titolare delle strutture

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E il Comune dov’era quando questi soggetti costruivano abusivamente? Sarebbe ora che iniziassero a pagare anche gli amministratori locali , si pagano stipendi ai vigili del territorio chi lo deve controllare?

  2. Strano che proprio sotto il governo di Salvini queste cose ora vengono denunciate. Prima di facevano certe porcate col PD al governo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.