Ponte del 25 Aprile: traffico in tilt in autostrada e in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Giornata di festa caratterizzata dal bollino nero per quanto riguarda gli spostamenti. Le temperature estive hanno favorito gli spostamenti con traffico intenso su strade, autostrade e Statali.

La situazione è particolarmente critica.  Sulla A3 Napoli-Salerno registrate code in uscita a Castellammare di Stabia, verso Salerno, per traffico intenso. Stessa tratta, ma nei pressi dello svincolo di Vietri sul Mare, auto in colonna sotto il sole e automobilisti esasperati.

Non solo. Il servizio viabilità della Regione Campania segnala disagi anche sull’A1 Roma-Napoli, con code nei pressi del bivio dell’A3 Napoli-Salerno in direzione Salerno. Anche in questo caso, per l’afflusso massiccio di automobili in transito.

Problemi anche sull’A30 Caserta Salernitana, per via dei rallentamenti causa traffico intenso tra lo svincolo di Mercato San Severino e l’allacciamento Raccordo autostradale di Avellino verso Salerno – scrive Ottopagine.it

Sulla circolazione cittadina, da segnalare disagi e rallentamenti anche lungo la Tangenziale ed in particolare nel tratto compreso tra San Leonardo e Fratte in direzione nord. Per i viaggiatori diretti a Salerno e in Costiera Amalfitana si preannuncia una giornata rovente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.