Quattro anni fa la Salernitana in B, sui social Calil ricorda quel giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quattro anni fa, il 25 aprile del 2015 la Salernitana superava all’Arechi il Barletta per 3-1 tornando in Serie B dopo una assenza travagliata di cinque anni. Dinanzi ad oltre 20mila spettatori i granata allora allenati da Menichini poterono festeggiare in anticipo l’approdo in Serie cadetta grazie al concomitante pareggio del Benevento contro il Messina.

Una gara bellissima, con la Salernitana che, passata in svantaggio, ribaltò il risultato grazie alle reti di Negro e Calil. Poi nella ripresa Mendicino chiuse definitivamente i giochi dando inizio alla festa promozione.

Caetano Calil fu proprio uno dei protagonisti di quella splendida cavalcata ed il bomber brasiliano con un post sulla sua pagina Instagram oggi ha voluto ricordare a tutti quel giorno che gli è rimasto nel cuore e nella mente.

Foto tratta dal post di Calil 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai sono passati 4 anni , ma le emozioni provate in quel giorno si sente ancora!! ❤️

Un post condiviso da caetanocalil (@caetanocalil) in data:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.