Salerno: Viadotto caos, traffico paralizzato e smog l’ira dei residenti

Stampa
Caos infinito sul Viadotto Gatto. Come accade nei giorni di festa anche oggi, con il ponte del 25 Aprile, via Benedetto Croce, il Viadotto e la strada che conduce in Costiera Amalfitana sono state prese d’assalto da numerosi automobilisti che hanno determinato un blocco della circolazione.

Giornata infernale come documentato dalla foto scattata da un residente della zona. La situazione sembra essere ormai divenuta insostenibile stanchi del traffico paralizzato e dell’imbuto che si determina per chi usa quella strada per raggiungere le località della costiera amalfitana.

Ad avere la peggio sono ancora una volta i residenti, costretti a vivere nel caos infernale del viadotto, a respirare i fumi prodotti dalle vetture che altro non producono che inquinamento ambientale e rumori a tutte le ore del giorno e della notte.

Diversi i cittadini di Salerno che, ormai esasperati, invocano a gran voce una ribellione popolare per far si che qualcosa cambi definitivamente, facendo ripristinare il doppio senso di circolazione in via Benedetto Croce. Da anni, ormai, il viadotto Gatto è nell’occhio del ciclone proprio per i disagi che gli automobilisti vivono ogni giorno a causa del traffico.

Nonostante la situazione si ripeta con cadenza quasi giornaliera e gli innumerevoli solleciti per far si che le cose cambino ad oggi tutto resta identifico e il viadotto sembra essere divenuto sinonimo di caos infernale con evidenti conseguenze per chi vive in zona e per chi rimane intrappolato nel traffico per ore

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In passato ne avevo parlato solo a commento di quanto letto in cronaca.
    Ieri l’ho vissuta di persona. Dallo svincolo di Vietri fino a via Porto una … carovana di auto incolonnata per circa due ore. La rabbia, per non dire altro, quando arrivati all’incrocio con il Viadotto Gatto, si incontrava una pattuglia di vigili urbani messi a controllare che si svoltasse a destra, mentre la corsia della via Benedetto Croce, in direzione del centro, appariva beatamente vuota e inutilizzata.
    Evviva la cecità di chi non sa decidere e persiste nelle sue convinzioni!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.