Un 25 aprile al mare, a Salerno per la Liberazione è piena estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il pieno di turisti Salerno l’ha fatto anche a Pasqua. Buoni numeri registrati anche dai musei. Ma se dopo un sabato santo e una domenica pasquale che possiamo definire primaverili, la pasquetta ha  – come è accaduto spesso in passato – deluso dal punto di vista del clima.

L’esatto opposto di quello che è successo oggi, giovedì 25 aprile giornata della Liberazione. Infatti, le temperature sono più che estive, il sole è alto nel cielo e i tantissimi turisti si stanno godendo la città approfittando del mare e degli spazi aperti. Addirittura molti gestori di stabilimenti balneari hanno deciso di aprire anticipatamente le proprie strutture. Tra le tappe più gettonate inevitabilmente quella del Solarium di Santa Teresa.

Tantissimi i salernitani, giovani e famiglie, che hanno “invaso” scogli e spiagge per la prima tintarella stagionale e i primi tuffi. Presi d’assalto anche i locali all’aperto ed il Lungomare. Anche questa sarà una giornata che farà registrare numeri importanti dal punto di vista del turismo con il commercio che di pari passo può registrare una boccata d’ossigeno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.