Arechi: installati i sediolini in Curva, tifosi perplessi

Stampa
Nell’ambito dei lavori di restyling dello stadio Arechi in vista delle Universiadi questa mattina si è proceduto all’installazione dei sediolini nella parte bassa della Curva sud.

Sono tutti di colore rosso ma hanno anche lo schienale. Una soluzione, questa, poco gradita ad alcuni tifosi che avrebbero preferito, in Curva, solo la seduta e non lo schienale assistendo alle gare solitamente in piedi e mai seduti.

E mentre c’è chi invita tutti a rispettare i lavori fatti e a non deturpare l’Arechi c’è chi si chiede: ‘Quando dureranno?’. La foto è della pagina facebook ‘Tutto sulla Salernitana’

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dureranno quanto devono durare. Chi li romperà dovrà essere bandito e rimborsare i danni.
    Semplice. È la civiltà. Curva o non curva.

  • La distanza di questa società e di questa amministrazione comunale dai tifosi, la si percepisce anche da queste SCELTE INSENSATE! Bastava un informale colloquio tra le parti per capire che la scelta era scellerata, perché tali seggiole non supereranno integre 3 partite! SOLDI BUTTATI!

  • Innanzitutto che c..zo centra il rosso? Nella parte inferiore della sud potevano tranquillamente installarli bibcelestianco/celesti, colori che più si addicono ai tifosi che occupano quello spazio

  • scusa RULLO ma che stai dicendo? in tutti gli stadi del mondo ci sono i sediolini in curva invece a Salerno visto che stiamo tra le bestie non si devono montare perchè altrimenti li divelgono e li buttano in campo o peggio gli danno fuoco?
    Spero che con gli impianti di sicurezza si riesca a risalire a chi farebbe una cosa del genere siamo nel 2020.

  • Fine della esultanza a vetrata !!! Eravamo ammirati anche per questo…….stop !!da oggi tutti seduti, tra un po’ tutti in selienzio ad ogni goal in modo da non disturbare il teatro…dopodomani non si fuma e non si beve perché dobbiamo aver rispetto della salute altrui……RIVOGLIAMO IL SETTORE POPOLARE.

  • vi ricordate quanto durarono quelli messi a suo tempo?? pensassero a risolvere il problema della pioggia che cade dall’anello superiore e ad aggiustare i bagni!!

  • di sicuro c’e’ chi ci ha mangiato sopra,preventivo gonfiato e tutti contenti tanto se sono a carico del comune sono sempre i cittadini a pagare!!!!!!!!!!!

  • Mi raccomando facciamo i beoni porci e rompiamoli…da bestie che siamo

  • non avete capito,queste sono norme UEFA altrimenti, lo stadio non viene omologato…Se a voi sta bene, continuate a saltare, e andate a giocare con la nocerese;Se invece volete elevarvi, cambiate. In Inghilterra ad esempio, non mi pare non si faccia tifo. Ma se tit trovano a bere, o a fumare ti portano in cella; direttamente allo stadio. EVOLVETEVI

  • ma andate a fare la raccolta di figurine panini, si va in curva come cess sfrantummati che bisogno si ha di aggiustare i cessi? ahahahahahah cessi e cessi tutti sfravcat, una partita e sediolini smantellati e schienali spaccati per farli volare all’imbocco degli spogliatoi, ahahahahahahah munnezz che sit

  • Chi si atteggia a uomo del 3000 dovrà fare i conti con la realtà dei fatti: il problema non è la civiltà della gente ma la struttura degli spalti che è scriteriata ed amorfa essendo troppo bassi al livello inferiore e troppo alti a livelli superiori. La seduta non è comoda per esseri umani di altezza superiore ai 175cm e il sediolino accentua questa anomalia. Lo Stadio andava gommato e riverniciato con materiale resistente alle intemperie. La scritta come lo stemma avrebbe avuto una definizione a mo di murales anziché commodore 64 e avremmo avuto uno Stadio dalle sembianze superiori alla sua reale essenza che è e resta di scarsa qualità ad eccezione della vista campo, unico punto di eccellenza. È inutile vantare l’opportunità di evolversi a un qualcosa che non é, se Salerno volesse vantare una struttura degna delle proprie ambizioni dovrebbe auspicare la realizzazione di un nuovo impianto sebbene a soli 30 anni dalla realizzazione di quello in essere. Ma allora come oggi per i sedionilini valse le regole del risparmio finalizzato alla cresta e del tutto fumo e niente arrosto. Pertanto vi invito a recensire la seduta e non altro, magari indicando la vostra altezza…

  • Popolino di inceppati vi nascondete dietro l’alibi della curva.
    Ma cresciamo !!!
    Chi non rispetta non merita di essere rispettato. La A passa pure da queste cose e non dal finto mito che siamo (ma lo eravamo 20 anni fa) una delle tifoserie più belle d’Italia.
    Ne conosco almeno 10 realtà di città di provincia migliori di noi in questo momento.
    Poi gli investimenti verranno perché denaro chiama denaro

  • E’ solo un obbligo UEFA per poter ospitare gare di un certo livello. Prima di fare i provinciali, INFORMATEVI

  • Dobbiamo fare tutti un salto di civiltà. Mi appello ai capi della Curva Sud: istruite tutti a rispettare lo stadio che rappresenta la casa della Salernitana e dei tifosi.

  • Bastava metterli senza schienale.anche perché stando in piedi e con molta gente si rischia una tragedi con gli schienali stessi che diventerebbero trappole. E comunque guardate la tribuna dell’ascoli non ancora terminata. Seggiolini disposti meglio, scritta piena, centraledefinita. Un lavoro fatto bene.
    Per chi parla di modelli europei, in germani le curve(allianz arena ad esempio) hanno una zona senza seggiolini proprio per permettere di tifare liberamente. Scelta fatta di comune accordo con le tifoserie, insieme ad altre come biglietti a prezzi popolari, eccc.
    No a caso hanno stadi pieni efficienti e calorosi, gli ultras sono nel loro apice tipo anni 90 in italia. E fa bene a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.