Carpi bestia nera: all’Arechi due partite e due vittorie per 2-1

Stampa
Sono due i precedenti giocati in Campania tra Salernitana e Carpi, terminati entrambi con un successo degli ospiti. La prima sfida risale alla stagione 2016/2017 mentre l’ultima sfida risale alla scorsa stagione. Il bilancio a livello realizzativo vede in vantaggio gli emiliani che hanno realizzato 4 reti mentre i granata ne hanno realizzate 2. Nelle ultime due gare nel 2016 – 2017 finì 2 a 1 con gol di Rosina. Stesso risultato lo scorso anno con rete granata di Sprocati.

A dirigere il match è stato designato il palermitano Luigi Pillitteri, con il quale la Salernitana ha vinto una sola volta, il 4-2 al Brescia del 28 aprile 2018. In precedenza, lo 0-0 con il Fidene nel 2012, che rimandò l’aritmetica promozione in Serie C del Salerno Calcio, lo 0-0 con l’Ascoli del 7 ottobre 2017, con un rigore concesso contro i granata e parato da Iannarilli, e lo 0-3 a La Spezia del 23 febbraio 2018.

L’ultima occasione è il 2-4 dal Pescara dello scorso30 dicembre. Il fischietto siciliano, avvocato,34 anni, è alla sua seconda stagione in B e ha diretto finora 29 match. È un arbitro dal rigore facile: ben15, più di uno ogni due partite. 14 vittorie interne, 6 pareggi e 9 successi in trasferta questi i numeri di Pillitteri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.