Carpi bestia nera: all’Arechi due partite e due vittorie per 2-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono due i precedenti giocati in Campania tra Salernitana e Carpi, terminati entrambi con un successo degli ospiti. La prima sfida risale alla stagione 2016/2017 mentre l’ultima sfida risale alla scorsa stagione. Il bilancio a livello realizzativo vede in vantaggio gli emiliani che hanno realizzato 4 reti mentre i granata ne hanno realizzate 2. Nelle ultime due gare nel 2016 – 2017 finì 2 a 1 con gol di Rosina. Stesso risultato lo scorso anno con rete granata di Sprocati.

A dirigere il match è stato designato il palermitano Luigi Pillitteri, con il quale la Salernitana ha vinto una sola volta, il 4-2 al Brescia del 28 aprile 2018. In precedenza, lo 0-0 con il Fidene nel 2012, che rimandò l’aritmetica promozione in Serie C del Salerno Calcio, lo 0-0 con l’Ascoli del 7 ottobre 2017, con un rigore concesso contro i granata e parato da Iannarilli, e lo 0-3 a La Spezia del 23 febbraio 2018.

L’ultima occasione è il 2-4 dal Pescara dello scorso30 dicembre. Il fischietto siciliano, avvocato,34 anni, è alla sua seconda stagione in B e ha diretto finora 29 match. È un arbitro dal rigore facile: ben15, più di uno ogni due partite. 14 vittorie interne, 6 pareggi e 9 successi in trasferta questi i numeri di Pillitteri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.