Il Grande Viaggio di Conad riparte da Salerno alla riscoperta delle filiere Made in Italy

Stampa
Si terrà lunedì 29 aprile, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del “Grande Viaggio Insieme”, evento itinerante ideato da Conad per incontrare le persone e conoscere i territori, giunto alla quinta edizione, che farà tappa a Salerno dal 2 al 4 maggio prossimi.

Otto nuove città da incontrare, per ascoltare, cogliere tendenze e bisogni in un viaggio che darà spazio all’ascolto delle comunità locali e all’approfondimento di tanti temi avendo protagoniste le filiere alimentari, con l’obiettivo di valorizzare i produttori e le tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy.

Si parlerà di integrità, di trasparenza, di rispetto del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Consapevoli che una grande impresa cresce bene solo se crea sviluppo e lavoro. Tanti saranno gli appuntamenti che coinvolgeranno l’intera città, all’insegna del dialogo, della musica, del cibo e dello sport.

Interverranno
Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno
Alessandro Meozzi, Direttore relazioni esterne PAC 2000A Conad
Carmine Calvanese, Presidente Comitato UISP Salerno

IL 3 MAGGIO SI PRESENTA INDAGINE SOCIO – ECONOMICA

Il prossimo 3 maggio al Teatro Augusteo di Salerno con inizio alle ore 17.00 si terrà la presentazione della dell’indagine socio economica commissionata da Conad ad Aaster e dedicata alla filiera del pomodoro. L’obiettivo è la valorizzazione del le produzioni e delle tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy. Integrità, trasparenza, crescita del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale gli asset al centro del dibattito.

    

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.