Il Presidente Strianese in udienza dal Santo Padre Papa Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, sabato 27 aprile, sarà ricevuto in udienza dal Santo Padre Papa Francesco. All’incontro, organizzato dall’UPI (Unione Province Italiane), parteciperanno i 76 Presidenti di Provincia e si aprirà alle ore 12,00 con il messaggio di saluto che il Presidente UPI, Michele De Pascale, rivolgerà al santo Padre a nome dell’UPI e delle Province.

“Per me è una forte emozione – dichiara il Presidente Michele Strianese – partecipare a questo incontro organizzato dall’UPI (Unione Province Italiane) per tutte le Province d’Italia. Essere ricevuti in udienza dal Santo Padre Papa Francesco è insieme un onore e una gioia profonda.

Il Presidente dell’UPI De Pascale porterà alcuni temi all’attenzione del Santo Padre, a nome di tutti noi Presidenti delle Province Italiane. In particolare la cura delle comunità e dei territori assegnati alle Province, da presidiare e non contrapporre alle grandi aree urbane; l’urgenza di porre la questione ambientale tra le priorità in agenda anche a partire dalle istituzioni locali; la responsabilità di garantire agli studenti italiani scuole sicure e all’avanguardia.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chiederà perdono al Papa per aver istigato al suicidio, dicendo “Sparati” su di un post rivolto ad un membro del Governo ? Quanta pubblicità per nulla. Speriamo che Papa Francesco lo snobbi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.