Manifesti e volantini di Forza Nuova Salerno sul 25 aprile

Stampa
L’altra notte i militanti forzanovisti hanno affisso per le strade di Salerno dei manifestini che esprimono visivamente il nostro orientamento riguardo  quella che per noi è un’infausta ricorrenza.

Festeggiano l’Italietta liberata……“Liberata dal duro compito di darsi una forma ispirata alla sua più alta tradizione”. Queste le parole di Julius Evola che tagliano corto sul valore di questa allegra carnevalata postbellica.

Noi guardiamo questo giorno con la duplice contemplazione  del prima e del dopo. Cala il sipario su un periodo complesso ma fascinoso della nostra storia, inteso, pur coi suoi pregi e i suoi limiti, a richiamare in sintesi la grandezza di Roma e  gli squarci storici più luminosi che hanno contrassegnato la nostra civiltà.

Finisce quel tentativo, quella lotta gigantesca, dalle cui macerie germina  la democrazia nelle sue contraddittorie logiche e i suoi infiniti garbugli politici.

Gli ingannevoli aneliti di libertà che sopraggiungevano dai monti, anticiparono  il destino di una nazione a sovranità limitata pronta a liberarsi dal “barbaro germano” per gettarsi tra le braccia di un invasore molto più accanito e insolente.

Giuseppina Ghersi, questo piccolo cerbiatto immolato sull’ara sacrificale da chi – mediante ideali artefatti ed effimeri – appagava il suo insanabile  odio verso i propri antagonisti.

Dagli  occhi limpidi e dignitosi di questa ragazzina , dal suo sangue immacolato, attingiamo a piene mani per costruire un avvenire certo e migliore per la nostra Terra dei Padri.

E non sarà certo la protervia di quattro stracci rossi esibiti nelle piazze ad irretire o stroncare il nostro lungo  percorso di Lotta e di Vittoria.

Comunicato Forza Nuova Salerno 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giuseppe65, e vogliamo aggiungere le critiche a questo tipo di antifascisti fatte da Pasolini e Bordiga? già apparse in altri commenti su queste stesse pagine, ma i nazisti travestiti alla andrea non vogliono credere neppure a Pasolini e Bordiga: andrea detiene la Verità, lui “sa”! e noi siamo ignoranti fascisti, assieme a Pasolini e Bordiga però……..

  • Uno. Tutto vero ciò che hai scritto. Giusto per fare un esempio?. Pasolini ebbe suo fratello partigiano ucciso dai rossi della brigata Garibaldi!. Povero sig. Andrea!!!. Che ripassasse la storia, perché in fin dei conti noi tutti abbiamo parlato di storia e non di politica!. Saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.