Pontecagnano: rifiutano di pagare il biglietto e aggrediscono controllori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Attimi di tensione in mattinata a bordo di un autobus di linea che collega Salerno a Battipaglia. All’altezza di Pontecagnano due cittadini stranieri di nazionalità nigeriana all’atto del controllo dei biglietti si sono rifiutati di pagare il titolo di viaggio aggredendo i controllori. Tempestivo l’intervento degli Agenti della Municipale che hanno bloccato i due – non senza difficoltà – conducendoli in Questura per le identificazioni del caso essendo privi di documenti di riconoscimento. Per loro è scattato il procedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. l’espulsione non dev’essere un foglio scritto e consegnato ai 2 ma messi in prigione ed espusi accompagnandoli fuori dall’italia altrimenti e’ solo una presa per il culo.

  2. x Gigi Rosso: ti denuncerei per uso improprio di immagine. Falcone e Borsellino si rivolteranno nella tomba pensando che, usando la loro immagine, si possano vomitare tante stupidate.

  3. Ma come, Salvini aveva promesso che li avrebbe espulsi tutti, si è preso i voti di migliaia di cretini che gli hanno creduto e invece non si riesce a mandarli via?

  4. 2105 e che pensi dei cretini che hanno votato per il partito che ha creato e importato tutta questa delinquenza e continua a farlo? tu di quale gruppo vuoi far parte? hai ampia scelta

  5. MA VAFFANCULO ! AVETE ROVINATO L’ITALIA CON IL VOSTRO BUONISMO. VOI I BRAVI E NOI DOBBIAMO SUBIRE. STRONZO !

  6. salernitano DOC io denuncerei te per uso improprio di cervello, pensa tu! il motivo è semplice: falcone e borsellino erano due giudici, quelli dell’articolo sono delinquenti arrestati e senza documenti; premesso questo, secondo te, un giudice da che parte potrebbe stare? prova a pensarci, puoi farcela! e quali sarebbero le tante stupidate nel commento di gigi rosso? potevi almeno dirne una

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.