Pontecagnano: rifiutano di pagare il biglietto e aggrediscono controllori

Stampa
Attimi di tensione in mattinata a bordo di un autobus di linea che collega Salerno a Battipaglia. All’altezza di Pontecagnano due cittadini stranieri di nazionalità nigeriana all’atto del controllo dei biglietti si sono rifiutati di pagare il titolo di viaggio aggredendo i controllori. Tempestivo l’intervento degli Agenti della Municipale che hanno bloccato i due – non senza difficoltà – conducendoli in Questura per le identificazioni del caso essendo privi di documenti di riconoscimento. Per loro è scattato il procedimento di espulsione dal territorio nazionale.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’espulsione non dev’essere un foglio scritto e consegnato ai 2 ma messi in prigione ed espusi accompagnandoli fuori dall’italia altrimenti e’ solo una presa per il culo.

  • x Gigi Rosso: ti denuncerei per uso improprio di immagine. Falcone e Borsellino si rivolteranno nella tomba pensando che, usando la loro immagine, si possano vomitare tante stupidate.

  • Ma come, Salvini aveva promesso che li avrebbe espulsi tutti, si è preso i voti di migliaia di cretini che gli hanno creduto e invece non si riesce a mandarli via?

  • 2105 e che pensi dei cretini che hanno votato per il partito che ha creato e importato tutta questa delinquenza e continua a farlo? tu di quale gruppo vuoi far parte? hai ampia scelta

  • E tu invece che hai votato quelli che li hanno fatti entrare a centinaia di migliaia?

  • MA VAFFANCULO ! AVETE ROVINATO L’ITALIA CON IL VOSTRO BUONISMO. VOI I BRAVI E NOI DOBBIAMO SUBIRE. STRONZO !

  • salernitano DOC io denuncerei te per uso improprio di cervello, pensa tu! il motivo è semplice: falcone e borsellino erano due giudici, quelli dell’articolo sono delinquenti arrestati e senza documenti; premesso questo, secondo te, un giudice da che parte potrebbe stare? prova a pensarci, puoi farcela! e quali sarebbero le tante stupidate nel commento di gigi rosso? potevi almeno dirne una

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.