Salernitana, Mister Gregucci scommette su Rosina e Calaiò

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Salernitana si aggrappa ai suoi giocatori di maggior esperienza e carisma per lo scontro salvezza col Carpi. Contro una squadra disperata, ma tutt’altro che intenzionata a mollare (visto che la matematica ancora non condanna i biancorossi), mister Gregucci sembra intenzionato a puntare forte su Calaiò e Rosina.

All’inizio del secondo tempo della gara persa al Rigamonti, i due hanno provato a duettare e hanno dato l’impressione di parlare la stessa lingua. Per una questione di centimetri l’arciere non è riuscito a timbrare il cartellino su perfetta imbeccata in verticale del calabrese. Chissà che l’operazione non possa andare in porto domani.

Nell’undici titolare si dovrebbe rivedere Schiavi, che già la scorsa settimana è rimasto fuori di un soffio. Torna a disposizione dopo la squalifica Minala, ma il mediano è destinato alla panchina, al pari dell’indolente Anderson e di Jallow, parso in confusione in casa del Brescia.

I granata dovrebbero scendere in campo ancora con il 3-4-1-2: davanti a Micai dovrebbero disimpegnarsi Pucino, Schiavi (preferito a Migliorini) e Mantovani; Casasola e Lopez confermati sulle fasce; al centro toccherà ancora ad Akpa Akpro e Di Tacchio; Rosina agirà alle spalle di Calaiò e Djuric. Solo panchina per i vari Gigliotti, Odjer, Mazzarani, Orlando e Vuletich. Sono spariti dai radar Di Gennaro, Bernardini e Perticone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.