Ubriaco molesta una donna e rischia di essere linciato: è successo a Mercato S.Severino

Stampa
Momenti di forte tensione ieri sera a Mercato San Severino, dove un uomo visibilmente ubiraco ha molestato una donna in presenza del suo fidanzato, rischiando seriamente di essere linciato da quest’ultimo.

L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle ore 20.30, in corso Diaz, nel cuore della città. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica per via dei fumi dell’alcol, ha steso le braccia verso la donna finendo per palpeggiarle il seno.

La donna era insieme al suo compagno, all’altezza della chiesa Parrocchiella. Il fidanzato non ha potuto fare altro che reagire allontanando il molestatore, fino ad arrivare al punto di schiaffeggiarlo.

Grazie all’intervento delle persone presenti sul posto è stato possibile evitare il peggio. Non sono mancati urla e spintoni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che sarà mai..Se era ubriaco nemmeno ha potuto apprezzare la maniata e poi siamo sicuri non sia stato provocato?

  • Alfò, pure se provocato questo non significa che puoi pigliarti la libertà ‘e tuccà a chi vuò tu. Forse volevi dire: “siamo sicuri non sia stato minacciato a morte?” (eppure…)

  • Old…se ragioni così dovresti dare per buona anche la successiva scazzottata. Se ci pensi, lo scenario accaduto è perfettamente “Old style”, come dovrebbe piacere a te. Aaaah….forse stai dicendo che il fidanzato della ragazza stringesse la mano al molestatore e nell’orecchio gli dicesse: “Fratè, fai pure, pizzichi e baci non fanno pertusi”

  • X plauto e x tutti i fasci revisionisti in incognito, indovinello storicamente accertato dai fatti: ha cercato di fuggire come un coniglio in Svizzera, è stato appeso a piazzale loreto come un suino, di chi si tratta? Dai che se vi impegnate ci arrivate…

  • per favore un medico per Andrea! é grave soffre di sindrome persecutoria vede fascisti dappertutto pure in un articolo su una lite per un ubriaco. aiutatelo chi può, ma fate presto

  • ma chist ‘e sei o pomerigg è scem? c’ caz c’azzecc stu comment? e po’ manc ci sta plauto, aro u vir?? strunz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.