Viaggia a 74 km/h su Cilentana: multato da autovelox si sfoga su Fb

Stampa
Brutta sorpesa per un uomo cilentano che si è visto notificare a casa una multa per eccesso di velocità. L’uomo non riusciva a ricordare dove avesse mai pigiato il piede sull’acceleratore essendo generalmente molto prudente alla guida. Ed infatti non aveva infranto chissà cosa. La sanzione era perchè sulla strada statale Cilentana andava a 74 km/h. L’importo del verbale è stato irrisorio e l’uomo ha pagato la multa ma ha voluto sfogarsi attraverso i social trovando molta solidarietà, ecco il suo post:

“Ho pagato una multa di 41 euro al comune di Vallo (che non ha niente a che fare con la mia Lucania) perché andavo a 74 all’ora sulla S.S. Cilentana. Penso alle migliaia di persone, compreso turisti, che dovranno fare lo stesso. Non credo sia giusto e, soprattutto, non credo faccia bene a questo martoriato territorio che non si merita amministratori tanto “illuminati”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma l’autovelox istallato dal comune di Vallo non ha il limite di 80km orari?……altrimenti devo fare un mutuo

  • A futura memoria….( soprattutto per il periodo estivo ). L’autovelox, per essere installato, ha bisogno dell’autorizzazione del Prefetto……..e potete stare certi che quell’Autovelox non ha alcuna autorizzazione…..
    Quindi ricorso al Giudice di Pace di Vallo della Lucania, con richiesta di annullamento del verbale con vittoria delle spese legali…….così forse i comuni della nostra provincia ( dovendo sborsare qualche centinaio di euro ) impareranno a non fare i furbi !!!!!! Il Pastore

  • Cosa centra “nulla a che fare con la mia Lucania” stai a casa tua e ricordati Cristo si è fermato ad Eboli.

  • Su quel tratto della Cilentana SP430, poco sopra la clinica Cobellis ove c’è l’autovelox fisso e per di più ogni tanto si aggiunge anche la P.M. di Vallo della Lucania con un autovelox mobile cercando di sorprendere quelli che ignorano che in tale tratto vige il limite di velocità di 80km/h, quindi non si capisce perché l’automobilista non abbia giustamente contestato un verbale infondato e illegittimo, al di là delle pretestuose lamentele geopsicosociologiche…..

  • Gaetano e vero che Gesù si fermò a Eboli ma lo si dice anche che saliva dal sud ?

  • Dovevi accertarti prima di pagare se il macchinario era stato revisionato c’e’ l’ obbligo annuale per loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.