Bambino di 10 anni precipita nel vuoto: gravi le sue condizioni

Stampa
Ha riportato fratture multiple per tutto il corpo e contusioni polmonari ma fortunatamente la Tac “Total Body” ha escluso il trauma cranico. Restano gravi comunque le condizioni del bambino di 10 anni che poco dopo le 8 di questa mattina  è volato giù  dalla finestra di una mansarda nell’appartamento in cui vive con la madre. Un volo di 10 metri prima del violento impatto al suolo, sul marciapiede. Soccorso immediatamente e trasportata d’urgenza al Ruggi i medici hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Lo scrive Salerno Today

I MOTIVI DEL GESTO

Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto ma secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri che stanno indagando sui fatti il piccolo sarebbe uscito con la mamma per andare a scuola quando lungo la strada avrebbe detto di aver dimenticato qualcosa a casa. Dopo essere rientrato è salito in mansarda per poi cadere nel vuoto.

I Militari sono al lavoro per stabilire cosa è accaduto. Esclusa l’ipotesi di bullismo mentre sembra essere confermato che il bambino, orfano di padre, avesse problematiche di natura scolastica .

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Povero piccolo spero che ti riprendi e non pensi più a fare una cosa simile tvb

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.