La nuova Serie B con Juve Stabia, Pordenone e Chievo Verona

Stampa
La serie B 2019-20 inizia a prendere forma. Dopo la Juve Stabia, infatti, anche il Pordenone vince il campionato al termine di un bellissimo e avvincente testa a testa con la Triestina dell’ex granata Mauro Milanese.

In attesa di stabilire la vincente del girone A che uscirà tra Entella e Piacenza, ecco che Attilio Tesser trionfa ancora in Lega Pro dopo l’impresa alla guida della Cremonese. Dalla A, invece, retrocesso il Chievo Verona. Solo la matematica tiene in vita Empoli e Frosinone. Lo scrive TuttoSalernitana.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … nonostante te saldatore … resteremo in B…. comunque qui intorno ci sono tante squadre in C e oltre …puoi festeggiare con loro!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.