Musica: Primo Maggio ad Oliveto Citra con il concerto dei Sonohra

Stampa

Mercoledì 1 maggio, alle ore 21,30 a Oliveto Citra (Sa), in Piazza Caduti del Lavoro, si esibiranno in concerto i Sonohra, in nuova formazione “Sonohra Project Trio”. Il Concerto sarà anticipato da musicisti e band locali che inizieranno la programmazione già dalle 17,30 del pomeriggio.

Dichiarano Luca e Diego Fainello: “Con il nuovo progetto, il “Sonohra Project Trio”, abbiamo deciso di scegliere la nostra passione per la musica blues e folk, consapevoli del rischio di indirizzarci verso un genere molto di nicchia. Una scelta che però ci permettere di dare risalto alle nostre capacità musicali, ad un gusto musicale che lascia ampio spazio alla parte strumentale, spesso frutto anche dell’improvvisazione. Il Sonohra Project Trio racconta la nostra vera identità, la nostra storia in musica, proiettandoci in un futuro nuovo, diverso, senza rinnegare il passato“.

Un tour che racconta la vera identità di Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra. Uno spettacolo che riporta i fratelli veronesi alle loro origini, al loro background folk e blues.

Il Sonohra Project Trio, nuova formazione che vede Luca e Diego alla voce e chitarre con Alberto Pavesi alla sezione ritmica, è l’occasione perfetta per raccontare la nuova identità dei Sonohra, che decidono di recuperare le proprie origini musicali.

Un tour che lascia libero spazio alla passione di Luca e Diego per il folk e il blues, rendendo gli strumenti i veri protagonisti di un concerto completamente sorretto dalla grande padronanza musicale di tre musicisti perfettamente in armonia tra loro.

Soli sul palco senza l’aiuto di grandi scenografie, il Sonohra Project Trio alterna i brani più famosi di Luca e Diego ad alcuni pezzi riarrangiati, attinti dal mondo blues. Il risultato è una perfetta armonia tra sonorità diverse tra loro, amalgamate dal talento di tre musicisti che scelgono di mettere al primo posto la qualità a discapito di facili e fugaci mode.

Un nuovo progetto musicale che nasce con l’obiettivo di raccontare davvero chi sono i Sonohra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.