Salernitana a Foggia senza Lopez e Djuric. Nei dauni manca l’ex Agnelli

Stampa
Sono addirittura 15 gli squalificati per il prossimo turno di campionato di Serie B. Lo ha sancito il Giudice Sportivo attraverso un comunicato ufficiale. Addirittura due turni per Cristiano Lombardi del Venezia, mentre un turno per gli altri giocatori che hanno ricevuto un cartellino rosso nell’ultima giornata: Walter Lopez(Salernitana), Giuseppe Bellusci (Palermo) e Stefano Sabelli (Brescia).

Sono invece ben 11 i giocatori diffidati che hanno ricevuto un cartellino giallo e che saranno dunque costretti a saltare il prossimo turno. Si tratta di Agnelli (Foggia), Carraro e Gyomber (Perugia), Terzi (Spezia), Lee (Verona), Memushaj(Pescara), Dermaku (Cosenza), Gonnelli (Livorno), Djuric (Salernitana), Castrovilli (Cremonese) e Tachtsidis (Lecce). Squalifica di una giornata anche per Alessandro Bini, segretario generale del Livorno. Il dirigente è stato sanzionato per un atteggiamento irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara al termine del primo tempo della sfida contro il Palermo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo per spedire Grassadonia in serie C . E chi se la dimentica quella scena alla fine di Cagliari – Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.