Serie B: giudice sportivo squalifica 15 calciatori

Stampa
Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B. Sono 15 i calciatori fermati a margine della 16a giornata di ritorno del campionato cadetto, tutti per un turno ad eccezione di Cristiano Lombardi del Venezia, squalificato per 2 gare.

Un turno di stop è stato comminato ad Agnelli (Foggia) Bellusci (Palermo), Carraro e Gyomber(Perugia), Castrovilli (Cremonese), Dermaku (Cosenza), Djuric e Lopez (Salernitana), Gonnelli (Livorno), Lee (Hellas Verona), Memushaj (Pescara), Sabelli (Brescia), Tachtsidis (Lecce) e Terzi (Spezia).

DIRIGENTI – Squalifica per una giornata a Bini (Livorno), inibizione fino al 30 maggio per Avallone (Salernitana).

SOCIETA’ –  Ammende a Lecce (13.000 euro), Cosenza, Cremonese (3.000 euro), Pescara (2.000 euro), Benevento (1.000 euro).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.