Nessuna critica contro i disertori, precisazioni del Salerno Club 2010 

Stampa
Il Salerno Club 2010 – in una nota – precisa che mai nessuna critica è stata mossa verso la parte della tifoseria che “per scelta d’amore” ha deciso di disertare le partite della Salernitana a partire da quella contro il Venezia all’arechi. Anzi il sodalizio di via Cacciatore presieduto dal Presidente Salvatore Orilia si è sempre speso per l’unità della Curva Sud Siberiano e di tutta la tifoseria granata.
Eventuali giudizi negativi sull’operato di coloro che hanno inteso portare avanti questa sofferta forma di protesta non sono assolutamente riconducibili al Salerno Club 2010
Nel rinnovato auspicio che la grande torcida granata si ricompatti attorno alla nostra squadra del cuore per sognare ambiziosi traguardi nell’immediato futuro, sempre forza Salernitana.
Salerno Club 2010

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …si arrivat a 50 è già assai!!!!
    Chi si è rotto le palle è il popolo silenzioso…tutt U blocc NG,UMS,Mai sola,CCSC e Club 2010 non arrivate a 7/800 iscritti…è il popolo che si è rotto le scatole di tutto, cortesemente non fate più appelli, il popolo Salernitano è molto più intelligente di quanto potete pensare…
    Quindi analisi finale: ” il popolo tornerà allo stadio quando le cose saranno chiarite per bene e quando ci sarà un reale progetto serio per la nostra Salernitana “.

  • ANCORA. LOTITO VI HA PESATO. HA CAPITO CHE CHI È ANDATO A ROMA NUN SERV E NU CONT NIENTE. MA SONO ALLE MIGLIAIA DI TIFOSI SILENZIOSI CHE PAGANO A QUALI DEVE DARE RISPOSTE.

  • Non contate niente e continuate a fare figure ridicole. Invocate compattezza poi siete i primi a dividere la tifoseria andando allo stadio! Siete pochi e vergognoso nessuno vi segue!!!

  • ancora?? ma chist so 10 persone..ma perchè continuate a scrivere articoli ogni pirito che fanno? non sono nessuno e rappresentano solo sè stessi, a bast! voi. il mai sola. la ng e varie… la maggiornaza è altro e la pensa l’opposto di voi! salutatemi il direttore amico vostro

  • Ma si pigliassero a schiaffi tra loro stessi sti 4 sciem loro la nuova guardia e il mai sola

  • Condivido in pieno, a pensarci bene varrebbe la pena creare un club della maggioranza silenziosa. Che e’ quella che conta.

  • La cosa che mi dà speranza è che la stramaggioranza si è finalmente scocciata e
    ha capito che dobbiamo tornare a essere i tifosi di una volta.Continuate cosi forza ragazzi, forza Salerno Lotito go home.

  • Mi aggiungo a tutti i commenti fin qui pubblicati. Non capisco, sinceramente, come questi signori del club Salerno 2010, tutte persone squisite singolarmente prese, non abbiano il minimo senso del ridicolo, esponendosi così di frequente in modo scellerato. A loro dico: per il bene di tutti, sciogliete il club.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.