Traffico sulla strada Amalfitana: lavoratori Sita proclamano sciopero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quattro ore di sciopero previste dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in programma giovedì 9 maggio 2019 sono state proclamate dalle Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti per i lavoratori della SITA Sud dopo le problematiche riguardo la viabilità riscontrate nelle ultime settimane sulla Strada Statale 163 Amalfitana. Lo annunciano in una nota le stesse OO.SS. le quali – si legge – devono con rammarico constatare la mancata

convocazione richiesta per una problematica che da tempo è all’ordine del giorno per la drammatica situazione in cui versa la viabilità sulla S.S. 163, e che vede gli utenti e i lavoratori del Trasporto Pubblico Locale nonché cittadini della Costiera fortemente penalizzati dai continui ingorghi e disagi che si creano su detta statale”.

“Pertanto, in virtù della mancata convocazione ritengono esaurita in maniera negativa la procedura di conciliazione attivata il giorno 09/04/2019 ns. prot. N.31. E proclamano una prima azione di sciopero di n. 4 ore per il giorno 09/05/2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00, con rispetto delle fasce di garanzia così come previsto ai sensi della legge 146/90 così modificata dalla Legge 83/2000.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.