Ecco gli ultimi 180′ minuti: ecco perchè i granata tremano

Stampa
L’anno scorso il Novara costruito per tornare in serie A dopo un sufficiente girone di andata colò a picco retrocedendo addirittura. Toccano ferro in queste ore i tifosi della Salernitana dopo l’ennesima sconfitta, quella di Foggia dove dopo il 3-1 dauno ora a due giornate al termine occorre una vittoria sul Cosenza domenica sera per chiudere il discorso salvezza:
Ecco gli incroci degli ultimi 180′ minuti: 
Salernitana Cosenza (silani salvi ma rivali storici granata)
Livorno Carpi … (Carpi ormai quasi in C )
Venezia Pescara … (Pescara rivale storica dei granata)
Ultima giornata 
Padova Livorno…. (Padova ormai in c )
Carpi Venezia …. (Carpi ormai in c)
Pescara salernitana …. (Pescara rivale storica dei granata).
Non è nera ma forse e buia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovete contare anche il Foggia che può arrivare a 40 punti ed è in vantaggio negli scontri diretti. Malauguratamente dovessero vincere le ultime due partite Foggia, Venezia e Livorno e noi non dovessimo vincere una delle ultime partite….

  • Io credo che Lotito abbia dato la sua risposta alla piazza: voi mi contestate, perché sono un peracottaro incompetente e mezzo colluso, e io vi faccio retrocedere. Mentalità e modi da personaggetto. Difficile non vedere roba da ufficio indagini dietro le ultime sconfitte, soprattutto quella di Carpi. La sensazione è che questa squadra sia pilotata, ora bisogna capire se l’obiettivo è fare spettatori ai play out o farci retrocedere per punirci. Sia come sia Lotito va allontanato da Salerno e le istituzioni devono revocare la concessione dell’Arechi a questo signore. Non c’è Salernitana con Lotito.

  • Concordo pienamente con l’amico, da quando c’è gregucci tutte le partite più importanti sono state perse e già da allora dissi che sarebbero state di competenza dell’ufficio indagine .
    C’è qualcosa che non torna ma poi con alcuni elementi che ci sono c’è da da stare poco sereni

  • VA MANDATO VIA A CALCI IN CULO LUI E CHI LOHA PORTATO A SALERNO, INTNDO CALCI IN CULO ORIGINALI NON PER FINTA, POI FATE UN PO VOI TANTO NON SI RISOLVE NULLA SERVIREBBERO LA GENTE DEL VWESTUTI, QUESTO CACIOTTARO BUZZURRO, SENZA SE E SENZA MA

  • ma hai capito che se vince domenica sera col cosenza ha 41 punti la salernitana???
    Il foggia se le vince entrambe ha 40 punti…discorso diverso se le tornano altri punti è una cosa vergognosa.

  • IO PROPONGO ..SEMPRE SE… CI SALVIAMO, IL PROSSIMO ANNO ZERO ABBONAMENTI !! ANCHE SE FA UN SQUADRONE …SOLO PAGAMENTI AL BOTTEGHINO PARTITA DOPO PARTITA, SE RIANDASSE MALE ALMENO NON CI HA RIPRESO X IL CULO A TUTTI X L’ENNESIMA ANNATA…

  • La mia paura più grossa è che non si riesca a battere il Cosenza.
    Per tanti motivi,non è semplice affatto vincere. Uno su tutti proprio perché il Cosenza non ha niente da perdere e a nessuno piace perdere o regalare punti.
    Non so come più di qualche “affermato” giornalista consideri la Salernitana già a 41 punti, lo faceva già la settimana scorsa con il Carpi e sappiamo come è finita…!!!
    Io purtroppo la vedo nera, mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.