Il crollo granata di Foggia raccontato dalle FOTO

Stampa
Nell’incontro tra Foggia Salernitana, i granata subiscono la terza sconfitta di fila. La partita inizia con ritmi molti alti, e i dauni passano in vantaggio al 16′, tramite una rete nata da un assist di Mazzeo per Iemmello, con Micai che respinge, e sulla cui ribattuta ci pensa Deli a infilarla nel sacco, anticipando Casasola. Due minuti più tardi, i rossoneri raddoppiano dagli undici metri con Greco, per via di un rigore concesso dopo un fallo di Akpa Akpro su Ranieri. Al 26′ il granata Casasola conclude dagli sviluppi di un corner, ma non inquadra la porta. Un minuto più tardi, un tiro-cross di Jallow sfiora la traversa. Al 33′ il foggiano Mazzeo va alla conclusione, ma la palla termina sul fondo. Al 44′ si assiste ad un sinistro pericoloso di Mazzarani, con Leali che è bravo a deviare in corner.

Nel secondo tempo Gregucci decide di far entrare Calaiò, al posto di Casasola. Dopo tre minuti, Mazzeo sbaglia un’occasione ghiotta, con Micai molto attento nella circostanza. Al 7′ Calaiò conclude di testa, ma senza successo. Al 10′ ci prova Jallow con un tiro senza troppe pretese: Leali para comodamente. Lo stesso Jallow ci riprova al 13′ e stavolta non sbaglia: servito da Odjer, firma il provvisorio 2-1.

Ma la gioia dura pochissimo: dopo appena un minuto, va in gol Iemmello di testa su sponda di Kragl. Al 30′ va segnalato il tiro dalla distanza di Akpa Akpro su assit di Pucino, che non ha successo, visto che Leali blocca. Al 43′ Calaiò serve Jallow, che conclude, ma la palla termina di poco fuori. Verso la fine dell’incontro, un colpo di testa di Calaiò sugli sviluppi di una punizione battuta da Rosina (entrato al 19′ al posto di Mazzarani) finisce fuori. Poi, nel recupero, accade ben poco. La partita si chiude quindi sul 3-1 per i rossoneri, che conquistano punti preziosi in chiave salvezza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.