Trasferta amara: si rompe bus tifosi granata di ritorno da Foggia

Stampa
Verrebbe da dire piove sul bagnato. Dopo la sconfitta del pomeriggio, fuori programma spiacevole per i tifosi del club salernitano “Mai Sola” di ritorno da Foggia dove hanno assistito alla partita dei granata allo “Zaccheria”. Il pullman che trasportava i sostenitori si è guastato in una galleria autostradale vicino Vallata. Tanto spavento per gli occupanti, ma senza ulteriori danni. I tifosi hanno proseguito il viaggio verso Salerno su un altro pullman di sostenitori della Salernitana.

Fonte SalernoGranata

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziate che come al solito fate pulman da 55 ed andate in 13…. qualcuno di passaggio sempre lo trovate

  • Azz sono andati a Foggia , ma chiesto Nun stanno proprio buon. Nessuno Allo STADIO a costo di retrocedere solo cosi’ possiamo liberarci di questa gentaglia che fa solo promesse. Potevano prendere Rossi, l’hanno fatto andare a Palermo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.