“Mai schiavi di questa gentaglia”: Gli Ums ribadiscono la diserzione

Stampa
Prezzi ribassati dalla società, appelli di giocatori e allenatore a tornare allo stadio Arechi. Centro di coordinamento clubs intenzionato ad una tregua. Per la gara da dentro fuori di Salernitana-Cosenza di domenica sera alle 21 in tanti sembrano intenzionati a ritornare allo stadio per supportare e sopportare una delle squadre più deludenti della storia granata di serie B. Forse nemmeno quella targata Aliberti – Zeman-Varrella retrocessa e poi ripescata ha lasciato un segno cosi mortificante. Ma ora c’è da salvare una categoria e sicuramente rispetto alle ultime apparizaioni si dovrebbero rivedere i diecimila dell’Arechi. Di diverso avviso uno dei gruppi storici e più coerenti sulla linea della diserzione, ovvero gli UMS. Oggi all’esterno della curva sud altro striscione eloquente e di chiara interpretazione:

FUORI PER DIGNITÀ DELLA MAGLIA…  MAI SCHIAVI DI INTERESSI E SUCCUBI DI QUESTA GENTAGLIA ! Firmato UMS

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si si, contestate… non entrate, in caso di retrocessione sarete complici dello scempio… Vergognatevi. I salernitani veri vi disprezzano…

  • Ci sono i tifosi e quelli che “vado a vedere la partita”.I tifosi sognano sono ambiziosi,gli altri ……….Ma tanto siamo in serie B.
    Io sono un tifoso amo sono preoccupato ma voglio sognare voglio cercare di cambiare questa situazione. Io restero’ fuori,e mi auguro che lo faranno in tanti.

  • Anche al cospetto di una squadra ridicola, di un allenatore tremabondo e di una società assente, è questo il momento di incoraggiare la squadra e fare pressione sull’arbitraggio che nelle ultime domeniche ha infierito con decisioni che ci hanno ulteriormente danneggiati.
    Se scendiamo il Lega PRO è la fine, ve ne rendete conto?
    Al posto di Lotito invocate Lettieri??? Ma siete pazzi! Dalla padella alla brace. Evidentemente i precedenti fallimenti non hanno insegnato niente. Io ci sarò!

  • La cosa piu’ ridicola è che c’è qualcuno che crede che entrando, automaticamente si vince…ridicolo dare la colpa agli ums se eventualmente si retrocedesse…ridicolo che tali critiche provengono da chi ha fin’ora disertato o è entrato e rimasto in silenzio! Pensate alla salute!

  • … purtroppo ….bando alle chiacchiere…la Salernitana è già retrocessa anche se vincesse con il Cosenza e pareggiasse a Pescara (la vedo dura)… perché chi ora è dietro in classifica farà 6 punti in due partite e con il Venezia e con il Foggia si è in svantaggio con gli scontri diretti.
    Si deve sperare ….solo nella finale playout!!
    Grazie a tutti!
    Forza Salernitana!

  • NON CI STO! me ne frego dei romani, me ne sbatto di gregucci, me ne infischio dei calciatori, il cosenza non passera’, a costo di entrare in campo a 65 anni. Troppo amaro il ricordo di Pescara, non ci ricacceranno in C o quanto meno non lo faranno senza esserci. Tiriamo fuori l’orgoglio della maglia e della città. E da lunedi possiamo anche dedicarci ad altro.

  • Giulio secondo te, con il calcio che non è più quello di prima e con giocatori che sono dei mercenari, credi che il tifo possa incidere? Addirittura, con questi giocatori potrebbe avere l’effetto contrario come è stato detto recentemente dai dirigenti della Salernitana. Quindi, prendiamoci la dignità senza se e senza ma puntando sul portafogli di Lotirchio & co.
    Poi, per chi parla dei GSF, informatevi come la NG li ha sostituiti in curva!!!!
    Comunque, il biscottone per la partita contro il Cosenza sono sicuro che lo hanno già preparato!

  • Ums….haaaaaaa haaaaaaaa, non conoscono nemmeno il colore che portiamo. Qualcuno dice eredi della GSF uuuuuuuu sarebbero volati nel fossato se fosse stato in vita l’unico ed ineguagliabile capo ultras della Folgore e la Stella.
    Il mio carminuccio non si sarebbe e non si è mai mai mai mai mai permesso di infangare la sua curva…..anche dopo i fatti del mercato…………
    I panni sporchi si lavano in casa….ma va be che ne sanno sti ragazzini ums guidati da uno che se fatt 5 trasferte in vita sua…..wauuuuu che futuro ultras abbiamo avanti.

  • per ultras no criminal: e come ti piace a scrivere dietro a un monitor lo sai che hai scritto tutte cazzate lo sai bene MERDA CHE NN SEI ALTRO!

  • Io ho disertato fino adesso ma domenica ci sarò perché ero a Pescara il 26 giugno del 1991 quando il Cosenza ci mandò in C e guarda caso dopo Cosenza andremo a Pescara!!! La soria non deve ripetersi!!! Se ci sarà bisogno dobbiamo invadere anche Pescara!!!

  • I tifosi non contano niente, in campo ci vanno i giocatori che ha acquistato il Direttore, disposti in campo dall’allenatore, contrapposti ad altri giocatori e diretti da una quaterna arbitrale. Se contassero i tifosi basterebbe abbassare i prezzi per farne entrare il maggior numero possibile. Se la Salernitana retrocederà sarà solo colpa dei romani. Il Brescia è stato promosso perché aveva la migliore squadra e non tifosi più numerosi. Siete ridicoli

  • RAGAZZI IO DIREI DI ACCANTONARE TUTTO PER IL MOMENTO E DIAMO UNA MANO TUTTI INSIEME A QUESTA SQUADRA FORSE GREGUCCI QUESTA VOLTA HA RAGIONE

  • …hai mai studiato matematica in vita tua?
    sembrerebbe di no perchè venezia e foggia sono dietro di 4 PUNTI con due giornate alla fine.
    Se vinci domenica il vantaggio sarebbe incolmabile per venezia foggia e anche livorno che al più potrebbe arrivare a pari punti ma in svantaggio negli scontri diretti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.