La salernitana Antonella Fiordelisi presenta il suo nuovo amore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Dal siparietto social con Gonzalo Higuain al fidanzamento con Francesco Chiofalo. Antonella Fiordelisi, classe 1998, è nata a Salerno ed è una spadista della Nazionale italiana, specializzata in sciabola e spada. Antonella Fiordelisi, però, è diventata super conosciuta non solo per i meriti sportivi ma per aver pubblicato dei messaggi privati con l’ex attaccante della Juventus Gonzalo Higuain che le chiedeva una foto del suo lato b.

Antonella Fiordelisi, però, ha confessato che le avances del calciatore non sono le uniche che lei riceve, ma anzi sarebbero anche tanti gli attori e i personaggi dello spettacolo che le mandano messaggi per complimentarsi per la sua bellezza.
Della vita privata di Antonella Fiordelisi non sappiamo molto ma nelle ultime ore ha annunciato su Instagram il fidanzamento con Francesco Chiofalo, ex concorrente del programma televisivo in onda sulle reti Mediaset Temptation Island, con un post Instagram dove ha scritto: “Se so cosa è l’amore, è grazie a te”. Poco dopo, Francesco Chiofalo ha pubblicate delle storie Instagram in compagnia della Fiordelisi.

Francesco Chiofalo è stato operato di recente per un tumore al cervello. L’intervento è andato bene ma Chiofalo è comunque preoccupato per le cicatrici sulla testa. Ecco un piccolo estratto delle sue dichiarazioni alle Iene: “Ce l’ho fatta! Non mi sembra vero… Questo è stato il momento più brutto della mia vita. Ho visto il piede muoversi, ho capito che vedevo ancora. E ho detto: ‘Dio, grazie!’. Speriamo però che non si vedranno più questi segni allucinanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma chi è chest a part u cul spiegatemi chi è e che ha fatto
    Ok tien un culo favoloso e po? Ah giusto e una spadaccina che nonostante abbia vinto qualcosa di importante per far parlare di se deve mettere il culo da fuori
    Grazie per condividerlo e bello ma comm ti chiam dignità sul nu poc per te non per noi

  2. Finalmente,non vedevo l’ora!!!Vivevo per questo giorno,ora finalmente ci siamo,così la mia vita avrà dinuovo un significato.

  3. ma scusate ma che c n fott a noi?
    Chest sap sul fa vrè il culo e che fa la bella vita mangiando sushi e cap i cazz..
    tra 2 anni nun a sap chiu niusciun..
    pensate i cos serie

  4. Ogni volta che la vedo mi viene in mente un pezzo di Vincenzo Sifone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.